Ragazze, di solito il seno fa male 5 giorni prima del ciclo... ma questo mese non ha fatto male per niente e le mestruazioni sono iniziate inaspettatamente presto. Sono state scarse. Al 3° giorno del ciclo il seno ha iniziato a farmi male fortemente ai lati e fa male ancora adesso - 12° giorno del ciclo. Il test di gravidanza è negativo. Qualcuna ci è passata e può raccontarmi la sua esperienza?
Sì, mi è capitato... durante la gravidanza, il ciclo mi è arrivato 5 giorni prima ed era anche abbondante. Dopo 3 settimane ho iniziato ad avere nausea e ho notato che il seno continuava a farmi male anche dopo il ciclo. Test: due linee. Settimane di gravidanza: 5.
Муся
[2793251239]
La visita dal medico ovviamente non si annulla, ma se non è in alcun modo legata alla gravidanza, le compresse di Mastodynon aiutano molto, costano se non sbaglio intorno ai 300 rubli, per le loro proprietà sono più vicine all'omeopatia.
Лола
[4116774527]
Ragazze, grazie per le risposte veloci. Andrò dal medico non appena la mia ginecologa tornerà dalle vacanze. È solo che ogni giorno mi sveglio e penso "forse oggi passerà tutto", e invece no! Non passa. La sera, quando mi tolgo il reggiseno, fa particolarmente male. Penso solo che il test avrebbe già mostrato un risultato positivo, se ci fosse stato... In realtà, noi vogliamo un bambino.
Гость
[922871662]
Ovulazione precoce?
Лола
[4116774527]
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
Ci ho pensato, ma poi ho capito che no. Innanzitutto, il 3° giorno del ciclo è troppo presto, e in secondo luogo, io ovulo a volte sì e a volte no))) quasi mai, per essere precisi. Anche se prenderò in considerazione anche questa possibilità. È solo che prima, durante l'ovulazione, non ho mai avuto dolori...
Врединка
[224376871]
Anch'io mi sono trovata in una situazione simile: le mestruazioni sono terminate il 29 giugno, e il seno ha iniziato a farmi male il 1° luglio, con i capezzoli diventati sensibili. Ho fatto un test ed è risultato negativo.
Questo mese ho avuto un'ovulazione precoce. La sento ogni volta. Le mestruazioni sono arrivate il 25 giugno, il 27 è maturato un ovulo, oggi ne è maturato un altro. Prima pensavo fosse impossibile, invece è possibile. È proprio così che nascono gemelli o terzine.
Гость
[1238264535]
Ospite
Che bello!!!! Anche se, certo, i gemelli o i trigemini sono molto impegnativi! Ho letto da qualche parte la storia di una mamma di trigemini, che dopo aver allattato ognuno li segnava con il verde brillante, perché una volta aveva allattato solo due, e uno di loro due volte)))
Гость
[527867717]
Врединка
E ti fa ancora male? Non si è fermato?
Врединка
[224376871]
E non smette, i capezzoli sono sensibili.
Гость
[4078523744]
Врединка
e non hai ripetuto il test?
Лола
[4078523744]
12 è Lola.
Врединка
[224376871]
No, l'ho fatto solo oggi. Forse è uno squilibrio ormonale. Probabilmente andrò dal ginecologo lunedì, così non starò a indovinare cosa ho))). È solo che l'estate scorsa ho avuto una gravidanza extrauterina(((, ora ho paura.
Лола
[2324293541]
Anch'io ho avuto una gravidanza biochimica e anche io ho paura, perché questo mese non sto prendendo nessun supporto. Non prendo il Duphaston. Quindi ora ho un motivo per preoccuparmi.
Лола
[245044522]
Stronzetta!! Qualcosa si è chiarito? Per me continua tutto come prima - il seno mi fa molto male, anche di più di prima. Il test è negativo. Sembra uno squilibrio ormonale!!
Врединка
[224376871]
Ancora lo stesso, il petto mi fa male ancora. Volevo andare in ospedale, ma non è stato possibile, non ho ancora rifatto il test.
Лола
[50764482]
Anche a me fa ancora male. E anche di più. Ho fatto il test oggi - negativo. Un ritardo davvero enorme, assurdo)))
Врединка
[224376871]
Ora compro e faccio il test, vediamo cosa mostra.
Лола
[2933677056]
OK, allora fatemi sapere, sono curioso ora))))
Людмила
[4124821800]
Alla mia prima gravidanza, tre test hanno dato esito negativo fino alla terza settimana di ritardo. Un test debolmente positivo è apparso solo alla sesta settimana. In seguito, sono stata più informata e ho acquistato in farmacia un test con una sensibilità non inferiore a 10 mUI/ml. È il più sensibile. C'è anche un'opzione precisa: fare semplicemente un'analisi del sangue in laboratorio per l'HCG (gonadotropina corionica umana) - è un indicatore al 100%, anche se la gravidanza è di pochi giorni, mostrerà se c'è. L'analisi viene eseguita nell'arco di una giornata.
Лола
[3359543034]
Людмила
Ljudmila, grazie!! Sono andata, l'ho fatto oggi. Domani saprò tutto))
È strano, certo, ma nella gravidanza precedente il test non era molto evidente, quando il sangue ha mostrato più di 600, mentre il test era su 25-Evi.
Врединка
[224376871]
Lola, fammi sapere cosa ha mostrato l'HCG, io ho fatto il test ed è risultato negativo. Probabilmente è stato davvero un errore((
Лола
[3359543034]
Врединка
Peccato. Ma forse è ancora presto. Semplicemente non so proprio come calcolare. Se quelle erano davvero le mestruazioni, allora ovviamente sarà negativo. E se NON erano mestruazioni? Allora sarebbero circa 5 settimane ostetriche. Il test potrebbe mostrarlo, ma anche NON mostrarlo ancora. È un periodo limite_)) Aspetto domani. Oggi difficilmente sarà pronto il risultato. Ma scriverò sicuramente.
Лола
[2629022096]
I risultati dell'HCG sono negativi. Ora decideremo con il medico cosa sta stressando così tanto il mio seno)))
Forse è qualcosa di ormonale, e il tuo seno è morbido?
Лола
[3347078225]
Врединка
Ho iniziato le mestruazioni!!!!!
Врединка
[224376871]
Non è troppo presto? Io sono stata dal dottore, non sono incinta, ma a lei non sono piaciute le mie ovaie, mi ha mandato a fare un'ecografia.
Лариса
[1164550995]
Ragazze, è la prima volta che mi succede dopo due parti e cinque aborti, il seno non mi ha mai fatto male dopo le mestruazioni, ma ora mi fa un male da spezzare e brucia dal dolore, cosa potrebbe essere? Le mestruazioni sono passate come al solito, puntuali e normali.
Мария
[3200358214]
Ragazze, datemi un consiglio. Questo mese le mestruazioni mi sono venute tre giorni prima. Ho una tuba rimossa. Le mestruazioni sono sempre puntuali. Adesso ho iniziato ad avere dolore proprio ai capezzoli e nausea. Non so cosa fare. Voglio un bambino.
Каришка
[689429828]
E io ho avuto il ciclo con tre giorni di ritardo, e letteralmente pochi giorni dopo il ciclo i capezzoli hanno iniziato a farmi così male che non riuscivo nemmeno a toccarli, e ora il seno mi fa malissimo :( il mio ragazzo cerca di toccarmi e io lo respingo, perché dal dolore mi viene da piangere :( prima a volte mi faceva male subito dopo l'ovulazione, a volte due giorni prima del ciclo, ma subito dopo il ciclo!! Non mi era mai successo... Ho fatto gli esami ormonali - tutti normali, il ciclo è stato molto abbondante, non so cosa pensare...
Елена
[1540349845]
Vai dal senologo, sembra proprio un asilo nido. Non siamo medici qui. Potrebbero esserci 3 cause: gravidanza, squilibrio ormonale, mastopatia. Il medico chiarirà tutto. Se non sei incinta, allora vai dal senologo.
юля
[481798050]
C'è stato un ritardo di 7 giorni, poi sono arrivate le mestruazioni non abbondanti, e ora ho dolore al seno e nausea. Cosa potrebbe essere?
Ляля
[317729086]
Ragazze, buongiorno a tutte. Ho lo stesso problema. Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino, ma finora senza successo. Le mestruazioni questo mese sono arrivate due giorni prima, il 7. Sono durate una settimana come al solito, ma sono iniziate con dei grumi simili a pezzi di carne. Poi sono finite. C'è stato un rapporto sessuale. E tre giorni dopo ho iniziato ad avere dolore al seno, che aumenta ogni giorno. A volte il dolore va e viene, e i capezzoli fanno male al tatto. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Татьяна
[2233337362]
Sono quattro giorni che mi sono finite le mestruazioni e ho un forte dolore al seno. Potrebbe essere a causa della pillola Yasmin? La prendo da tre mesi, ma prima non mi era mai successo. Stiamo pianificando di avere un bambino.
Ciao ragazze! Non so più cosa pensare, anche io ho iniziato ad avere dolore al seno dopo il ciclo, mi sono già immaginata di avere il cancro! Oggi sono andata dal ginecologo e mi ha detto di aspettare il ciclo per fare un'ecografia. Nei primi giorni in cui ho iniziato ad avere dolore ho fatto un test, negativo! Sto impazzendo! Chi ha avuto esperienze simili, scrivetemi!
19gnom86@mail.ru
[2791120692]
Ciao ragazze! Ho una domanda: dopo le mestruazioni, al quinto giorno, il seno ha iniziato a farmi un po' male e ora è dolorante e gonfio. Mancano ancora 4 giorni alle prossime mestruazioni, ma oggi ho avuto delle perdite ematiche scarse e ora è tutto pulito. Potrebbe essere una gravidanza?)))
elena
[252198609]
Ciao a tutti)) Ho una situazione simile. L'ultimo rapporto sessuale è stato a dicembre, protetto... le mestruazioni sono arrivate proprio il 5 dicembre... ma prima il seno mi faceva male circa una settimana e mezza prima delle mestruazioni, mentre questa volta ha iniziato a farmi male tre giorni prima, e durante le mestruazioni faceva un po' male, poi è passato un po', e ora fa di nuovo male... non è gonfio, non è aumentato di dimensioni... fa solo male... a volte punge... cosa potrebbe essere?
ника
[46443133]
Il ciclo mestruale è terminato una settimana fa, e ora i capezzoli sono doloranti, anche se di solito fanno male prima. Potete dirmi cosa potrebbe essere?
Яна
[2080098051]
Probabilmente è un sintomo di chi desidera tanto un bambino. Ogni mese scopro in me sempre nuovi segni di gravidanza. Oggi è il 4° giorno del ciclo, e il seno è come prima delle mestruazioni. Non ho fatto il test, non voglio rimanere delusa... aspetterò.
Бусинка
[593736924]
Ragazze, aiutatemi! Il ciclo è finito il 26 marzo, il 31 marzo mi sono sentita male e il seno si è gonfiato! Ora è ancora più grande! Ieri sera, subito dopo cena, ho vomitato! Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? Cos'è questo?
Гость
[1292426887]
Ciao ragazze) La domanda è questa: le mestruazioni sono arrivate con due giorni di anticipo e sono finite il terzo giorno. Di solito durano almeno cinque giorni. Inoltre, il seno mi ha fatto male non prima delle mestruazioni, ma alla fine del primo giorno del ciclo. Cos'è questo? (((
Лидия
[1853967935]
Ragazze, mi trovo in questa situazione: il ciclo è durato un giorno, senza dolori addominali (anche se di solito il primo giorno fa malissimo), poi dopo due giorni ho avuto delle perdite leggere per tre giorni e poi è finito tutto. Dopodiché ho iniziato ad avere dei dolori al basso ventre, e ora il seno è dolente e gonfio. Ho fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo, ma l'ho fatto quando sono iniziati i dolori al basso ventre. Potrebbe essere una gravidanza?
Гость
[3986785617]
Ragazze, aiutatemi, il ciclo è finito il 20 aprile, ma il seno continua a farmi male ed è gonfio. Il test è negativo. Cosa potrebbe essere?
Гость
[350810535]
Per favore, mi dica: il mio seno ha iniziato a farmi completamente male subito dopo il ciclo mestruale, e oggi, 19 maggio, è iniziato il ciclo, ma il capezzolo fa ancora male e il seno è gonfio.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Асия
[2872825880]
Ragazze, aiutatemi, ho una situazione del genere. Ho avuto rapporti sessuali prima delle mestruazioni, e dopo le mestruazioni, dopo un po', il seno ha iniziato a farmi molto male, a volte mi sembra che stia per staccarsi, e poi il 31 mi è venuta una nausea fortissima, e ora non so proprio cosa fare. Aiutatemi...
таня
[1956032201]
Ho la stessa storia. Un tubo non c'è. Da anni proviamo a concepire un bambino, ma senza successo. E ora le mestruazioni sono finite. E dopo 4-5 giorni, i capezzoli hanno iniziato a farmi male. Così tanto che bruciano come il fuoco. Mi tira la schiena e ho un po' di nausea. Ora la nausea è passata. La schiena si è un po' calmata. Ma i capezzoli fanno male come prima. E mancano ancora 3 settimane alle prossime mestruazioni. Non è mai successo prima. Ho fatto il test ed è negativo. Penso di andare dal medico. Ma prima aspetterò le mestruazioni o un ritardo. In ogni caso, qualcosa deve succedere. Ma desidero così tanto una B...
Юля
[2204277109]
Ragazze, aiutatemi. Il ciclo è stato strano. Per sei giorni ho avuto perdite marroni-rosate. Poi è arrivato il ciclo, normale, abbondante come sempre. Durante il ciclo il seno non mi faceva quasi male, ma dopo sembra essersi gonfiato o riempito. Non sento un particolare disagio, ma comunque mi preoccupa. Ho avuto rapporti 3-4 giorni dopo la fine del ciclo, ma diciamo che non è finito nulla dentro. Cosa potrebbe essere? Rispondete qualcuno, vi prego(((
мари
[2540005113]
Ragazze, aiutatemi a capire! Perché dopo il ciclo, circa una settimana dopo, il seno inizia a farmi male e capisco subito al 100% che è per il ciclo. Come posso allora rimanere incinta se il seno inizia a farmi male proprio con l'avvicinarsi di questi mostri?(((