Гость
Статьи
Una seconda linea …

Una seconda linea debole sul test di gravidanza

Ragazze! Le ultime mestruazioni sono state il 12 febbraio. Poi io e mio marito abbiamo iniziato a fare la cosa )) vogliamo un bambino. Quindi. Le mestruazioni successive dovevano arrivare intorno al 12-15 marzo, ma non sono ancora arrivate. La scorsa settimana, il 27 marzo, ho fatto un test - ha mostrato una seconda linea, ma non brillante come la prima. L'ho rifatto il giorno dopo al mattino - ha mostrato la stessa cosa. Ho notato che sembra che vada in bagno più spesso, di notte mi sono stancata di alzarmi per correre. Il seno fa un po' male quando lo tocco. Mi sento un po' nauseata, ma non c'è stato vomito. Oggi ho fatto un altro test - ha mostrato di nuovo una seconda linea debole =( Questa è la mia prima gravidanza. Ho paura(((
Анастасия
59 ответов
Последний — Перейти
Гость
Sì, sei incinta. A questo stadio non hai ancora la nausea, arriverà più tardi, o forse non la avrai affatto. Puoi fare un esame del sangue per le beta-hCG, è ancora presto per ecografie e visite.
Капля абсента
Bene, fai l'esame dell'HCG per alcuni giorni consecutivi per capire se la gravidanza sta procedendo bene.
Гость
Ciao a tutti. ) O c'è o non c'è.

Sei incinta. Al 100%.
Гость
Mia non si è sentita affatto male.
Яшка
C'è un'alta probabilità che tu sia incinta. Il ritardo delle mestruazioni - se non è mai successo prima - indica una gravidanza, e anche la seconda linea debole sul test. È successo esattamente lo stesso a me. Un'ecografia normale dovrebbe già mostrare l'uovo fecondato. Buona fortuna :-)
Яшка
Fertile
Анастасия
Яшка
Il messaggio è stato eliminato
. Beh, non ho mai avuto ritardi così lunghi. Grazie! So che devo andare dal medico e fare l'ecografia. Ma sono così in ansia, ecco perché ho scritto qui)
МК
Wow, you're something else! My last period was on February 5, 2014, and I've already registered for prenatal care this week and had an ultrasound because it's my first pregnancy and I'm scared. But you're doing all these tests, so you're clearly not scared at all!!!
Гость
Autore, congratulazioni! Anche a me mostrava una seconda striscia appena visibile, e il risultato è stato: sette mesi di gravidanza!
Гость
Congratulazioni... sei fortunata!! Buona gravidanza e parto!!!!
Анастасия
Spero che tutto vada bene! Lunedì vado dal medico per un appuntamento. Grazie a tutti.
Kсюня
Anastasia, ho avuto la stessa cosa - una seconda striscia debole e 20 giorni di ritardo. L'ecografia non ha mostrato nulla. Mio figlio ha già 7 mesi!!!
Probabilmente sei incinta. Congratulazioni!!!
Quando torni dal medico, per favore fammi sapere!!!
Ольга
Anch'io ho avuto le ultime mestruazioni il 10 febbraio e a marzo non sono arrivate. Solo oggi il test sembra aver mostrato una striscia pallidissima) Quindi non so se sia una gravidanza o solo un'illusione. Spero davvero che funzioni tutto))..
Гость
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!)))))) Il termine è ancora breve, quindi è così debole. È meglio non fare l'ecografia, fate piuttosto le analisi del sangue in serie per l'HCG.
Персик
I test raramente sbagliano))
Buona fortuna!))
Гость
Cavolo. Avevo una seconda striscia appena visibile e un ritardo di circa due settimane, credo. Non ero incinta.
Гость
Probabilmente sei incinta. Anche a me mostrava una seconda striscia debole, compra un test elettronico, sarà più preciso. Durante la mia gravidanza, la nausea è iniziata dalla sesta settimana, ma solo nausea senza vomito.
Гость
Ospite
Molto probabilmente hai avuto una gravidanza, ma si è interrotta nelle prime fasi, succede. Il test è fatto in modo che non possa mostrare una seconda linea (anche debole) se non c'è gravidanza. Ricordo di aver fatto il test due giorni dopo il ritardo, e ha mostrato una seconda linea distinta. Ma avevo notato cambiamenti anche prima, ad esempio sull'areola del capezzolo sono comparsi dei piccolissimi rilievi, come se i canalicoli fossero diventati un po' più grandi, e sono rimasti leggermente ingrossati per tutta la gravidanza e durante l'allattamento.
Quindi, autrice, ti auguro buona fortuna e una gravidanza serena.
мурр
Congratulazioni))) questa è una gioia, ma corri dal dottore. Non bisogna temporeggiare)
Юлия
E io ho già due settimane di ritardo (in passato ho avuto ritardi fino a 10 giorni, quindi non ero troppo preoccupata). Al nono giorno ho fatto un test - negativo, ma niente mestruazioni. Sto pensando di farne un altro, ho paura di una gravidanza extrauterina.
Гость
E se la striscia debole all'inizio c'era, poi il test si è asciugato ed è scomparsa?((
Ники
Ciao a tutti! Il 3°-4° giorno del ciclo ho avuto un rapporto non protetto, era l'8 ottobre, mi restava ancora qualche giorno di ciclo ma sono terminati dopo il rapporto, solo un po' di spotting e poi sono scomparsi. Dopo una settimana ho comprato un test di gravidanza e mi ha subito mostrato una prima linea nitida e una seconda rossa chiara, ma appena visibile. Ogni giorno che faccio il test, continua a uscire la seconda striscia appena percettibile. Ho provato Evitest, Bi-test, Frau test e test rapidi. In tutti esce una seconda striscia evidente ma non definita, anche se prima mi usciva sempre una sola linea chiara, due strisce non si vedevano affatto. Oggi l'ecografia non è riuscita a rilevare la gravidanza, mi hanno detto di tornare tra una settimana. Mancano ancora due settimane alle prossime mestruazioni. Cosa ne pensate, sarà quello? Vorrei tanto un bimbo!
Ольга
Ciao, mi sapresti dire: dopo aver scoperto di essere incinta, i test mostravano due linee brillanti, ma ora alla quinta-sesta settimana mostrano appena una seconda linea... come può succedere? Dovrebbe essere luminosa, forse il test è difettoso? (L'ecografia è solo per febbraio)
Айиша
Ragazze, sono alla sesta settimana di gravidanza ma la linea è ancora debole, cosa significa??
ирина
Ho fatto un'ecografia durante l'ovulazione e il medico ne ha confermato la presenza. Abbiamo avuto un rapporto il giorno successivo. Oggi è il primo giorno di ritardo, ho fatto il test oggi, ieri e l'altro ieri - in tutti c'era una seconda striscia debole. Mi tira la schiena e la pancia, con alti e bassi. Oggi ho misurato la temperatura basale: 37.3. Farò l'esame per l'HCG lunedì, oggi è sabato. Possibile che sia proprio quello?!!!! 35 anni e per la prima volta non so come funziona, è normale che le strisce siano deboli e non si scuriscano?... I dolori sono sopportabili, ma ci sono.
карлита
Ciao a tutti. Non ho avuto un ritardo, ma stamattina mi sentivo un po' nauseata. Così ho fatto un test. È comparsa una seconda linea debole. E il giorno dopo è uscita solo una linea. Cosa significa? Per favore, aiutatemi...
Таня
Ragazze, ditemi: ho fatto un test di gravidanza e la seconda striscia è chiara. Ho due giorni di ritardo, ma ho avuto ritardi anche in passato. Potrei essere incinta?
света
Ragazze, aiutatemi... Ho le mestruazioni irregolari, ho fatto il test tre volte e ogni volta c'è una seconda linea debole, significa che sono incinta? Desidero tanto un bambino...
Куся
Ciao ragazze, ieri ho fatto il test e si vedeva bene una linea, mentre la seconda appena appena. Sono incinta o no?
Куся
Ciao ragazze, ieri ho fatto il test e si vedeva bene una linea, mentre la seconda appena appena. Sono incinta o no? E mi fa male la parte bassa della pancia.
Светлана
Il test ha mostrato una striscia chiara, cosa potrebbe significare? Per le mie prime due gravidanze, il test mostrava strisce ben definite. Non ho nausea, ma a volte mi fa un po' male la parte bassa della schiena.
Гость
Ники
A me è successo esattamente lo stesso. Oggi è già una settimana di ritardo. Ma aspetterò ancora una settimana e farò un altro test. Quindi sei incinta? 🤰
Гость
Anche a me il test mostra due linee, una è sbiadita, ho un ritardo di 10 giorni, il seno non fa male per niente e non si è gonfiato, ma ho un forte mal di schiena. Farò un altro test tra cinque giorni e, se sarà lo stesso, farò l'esame dell'HCG o andrò dal ginecologo.
Варя
Гость
Ma che sciocchezze state dicendo. Perché la striscia dovrebbe essere subito nitida, se la gonadotropina corionica viene prodotta ancora in piccole quantità? La striscia sbiadita è dovuta al fatto che il periodo è molto breve! Rifate il test tra due settimane. E vedrete che la striscia si è scurita. A meno che non sia una patologia. E sulla patologia leggete su internet. Ma di solito è solo perché il periodo è breve. Quelli che pianificano una gravidanza iniziano a usare il test dopo 1 giorno di ritardo, ed è ancora presto!
Женя
Io, se mai, uso il test Eva quando ho il sospetto di essere incinta: è sempre preciso e affidabile, quindi non c'è bisogno di rifarlo più volte!!
Гость
Гость
Buongiorno! Se la striscia è appena visibile sul test cosa significa?
Марго
Ho un ritardo di 21 giorni, ho fatto due test e la seconda striscia non è luminosa. Clear Blue ha indicato 1-2 settimane. L'ecografia non mostra nulla, cosa significa?
Нат1996
Ragazze, aiutatemi. Mancano 2 giorni al ciclo. Il test mostra una seconda linea debole 😁
Гость
Нат1996
Ragazze, aiutatemi. Mancano 2 giorni al ciclo. Il test mostra una seconda linea debole 😁
È quello
Гость
Ciao, mi dica, cosa le è successo esattamente? Era incinta?
Гость
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, poi sei rimasta incinta?
Иришка
Анастасия
Spero che tutto vada bene! Lunedì vado dal medico per un appuntamento. Grazie a tutti.
Autore, com'è andata a finire alla fine, c'era la B? E poi la striscia si è fatta più intensa?
Гость
Айиша
Ragazze, sono alla sesta settimana di gravidanza ma la linea è ancora debole, cosa significa??
Dovresti iniziare con il Dufaston. Sempre dopo aver consultato il medico ovviamente
Гость
Ho esattamente lo stesso problema.
Гость
Anch'io ho lo stesso problema, ho fatto il test tre volte verso sera e mostra due linee ma molto deboli. Sono incinta o no? Non ho affatto nausea, ho sempre fame e sete costantemente?
Гость
Гость
Autore, congratulazioni! Anche a me mostrava una seconda striscia appena visibile, e il risultato è stato: sette mesi di gravidanza!
Buongiorno. Ho una situazione analoga.
Ieri 2 test hanno mostrato una striscia leggermente sbiadita, e stamattina il test elettronico non ha mostrato nulla. Potrebbe essere che sia incinta?
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Гость
Salve, ho questa situazione: ho un ritardo di cinque giorni, ho fatto i test ieri e sono risultati negativi, ma per caso dopo un'ora o due ho guardato nel cestino e ho trovato una seconda striscia appena visibile su uno dei test. Inoltre ho delle perdite grigio-marroni forse con un po' di sangue. Non capisco se questo possa significare qualcosa o no, oggi ho fatto altri test, sono risultati negativi, ma forse tra un paio d'ore potrebbe cambiare qualcosa
Гость
Dal tuo racconto, sembra che tu abbia un ritardo di circa 2 settimane, con una seconda linea debole sul test. Di solito, a questo punto la linea sarebbe già molto marcata. Potrebbe trattarsi di una gravidanza ectopica o di una gravidanza non evolutiva. È anche possibile che tu abbia avuto un'ovulazione tardiva, cioè che tu sia rimasta incinta poco prima del ciclo previsto, e che quindi l'HCG non sia ancora sufficiente. Sarebbe meglio monitorarlo nel tempo con esami del sangue ogni due giorni. In questo modo, la situazione risulterà completamente chiara.
Гость
Ольга
Anch'io ho avuto le ultime mestruazioni il 10 febbraio e a marzo non sono arrivate. Solo oggi il test sembra aver mostrato una striscia pallidissima) Quindi non so se sia una gravidanza o solo un'illusione. Spero davvero che funzioni tutto))..
Ciao, sono al 20° giorno del ciclo e il test risulta positivo
Гость
Гость
Molto probabilmente hai avuto una gravidanza, ma si è interrotta nelle prime fasi, succede. Il test è fatto in modo che non possa mostrare una seconda linea (anche debole) se non c'è gravidanza. Ricordo di aver fatto il test due giorni dopo il ritardo, e ha mostrato una seconda linea distinta. Ma avevo notato cambiamenti anche prima, ad esempio sull'areola del capezzolo sono comparsi dei piccolissimi rilievi, come se i canalicoli fossero diventati un po' più grandi, e sono rimasti leggermente ingrossati per tutta la gravidanza e durante l'allattamento.
Quindi, autrice, ti auguro buona fortuna e una gravidanza serena.
Ciao! Anche io ho una seconda striscia debole. Sono al 30° giorno del ciclo. E anch'io voglio un B. l'aspettiamo tanto.