Non sono venuto dentro. È possibile una gravidanza?
Mi potete dire cosa fare per favore. Oggi ho avuto il mio primo rapporto sessuale senza contraccezione, ma non siamo venuti dentro. Il ragazzo dice che ha buoni riflessi e che non è entrato nulla (penso sia vero) e non entrerà (?) in me, ma sono un po' in panico. Ho fatto un bagno caldo, dicono che possa prevenire. Ho letto che anche con il coito interrotto lo sperma può essere rilasciato con il liquido pre-eiaculatorio... ora non so cosa fare. Ho considerato opzioni come il Postinor (ma se non è entrato nulla? La salute è preziosa) e analoghi oppure aspettare, verificare se c'è qualcosa e in caso fare un aborto farmacologico... il problema è uno: ho 17 anni, e questo aborto si fa solo in clinica, cioè non posso farlo di nascosto. Vi prego di tenere per voi opinioni del tipo "avresti dovuto pensarci prima ecc.". E ditemi se vi è capitato qualcosa di simile (non protetto ma senza venire dentro)? E dopo siete rimaste incinte o no? E cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo 😊)
E come ti sei goduto il sesso: tre minuti di sfregamento e poi un mese di panico per la paura di essere rimasta incinta e di aver preso la gonorrea? E non hai la forza di usare un preservativo?
Su su, non è che sia troppo difficile, semplicemente non è andata, non era proprio previsto per oggi)
Гость
[1089711922]
Alice
Il messaggio è stato eliminato
A te è piaciuto come è andata?
Ллл
[4183802190]
È abbastanza probabile ))) non è necessario finire ))) in quale giorno del ciclo. Se sono un paio di giorni prima delle mestruazioni, allora improbabile !!!!
Алиса
[2025633522]
Гость
Cazzzzzzzzzzzo, se vi state chiedendo se me ne pento, no. Ho solo chiesto un consiglio, chi può aiutarmi, ma i semplici curiosi non mi servono, scusate.
Алиса
[2025633522]
Ллл
10 giorni dopo la fine delle ultime mestruazioni. Qual è la probabilità qui?
1. Non acconsentire al sesso senza preservativo. 2. Il lubrificante e lo sperma sono cose diverse, secrete da ghiandole differenti. 3. Un bagno caldo può causare un aborto spontaneo (non sempre) nelle prime fasi della gravidanza (e nel tuo caso, il concepimento è avvenuto solo mezz'ora fa).
Stupida! Studia la fisiologia maschile: durante il rapporto, l'uomo secerne una piccola quantità di sperma prima dell'eiaculazione, da qui il rischio di gravidanza con il coito interrotto!
Гость
[876977573]
Calmati ragazza!!! Non sei incinta! È vero che ci sono donne che sono rimaste incinte con il coito interrotto, ma sono casi rari, pensi davvero di poter rientrare in quella percentuale insignificante? E non pensare nemmeno di avvelenare il tuo corpo con pillole di ogni tipo!
Гость
[372385508]
Cosa fare???? Usare il preservativo!!!
Гость
[2137339371]
Ospite
Ma stai scherzando? È così che ho avuto mia figlia.
Аллочка
[372385508]
Sì, è successa la stessa cosa: sono rimasta incinta, ho dovuto partorire, il mio ragazzo ci ha lasciate dopo un anno, e ora mi ritrovo senza soldi, senza istruzione e con un bambino piccolo da accudire!
Гость
[372385508]
Ospite
Significa che non sapete usare i contraccettivi o li avete comprati in un sottopassaggio per 3 rubli.
Алиса
[2025633522]
Гость
E quante volte avete fatto il coito interrotto prima della gravidanza? Tante volte? Non siete rimaste incinte al primo tentativo, vero?
Алиса
[2025633522]
Аллочка
E quante volte prima di rimanere incinta hai fatto il coito interrotto?
Гость
[2137339371]
Ospite
Voi state parlando del coito interrotto. Quale contraccettivo?
Алиса
[2025633522]
Гость
Quante volte hai avuto rapporti con coito interrotto prima della gravidanza?
Гость
[2137339371]
Alice
Prima della nascita del primo figlio, abbiamo usato questo metodo per 3 anni. Dopo la nascita di nostro figlio, abbiamo deciso di continuare allo stesso modo, e dopo 1,5 anni è nato il secondo.
Гость
[2777505506]
Prendi la pillola e non preoccuparti. Se non vuoi prendere ormoni, niente sesso senza preservativo. P.S. Tutte quelle storie sulla sicurezza o sulla percentuale irrisoria di gravidanze con il coito interrotto sono frottole complete. Ma se hai voglia di rimanere incinta, allora certo, lascia tutto com'è, solo poi non venire a creare discussioni sulla tua difficile situazione.
Гость
[2539925552]
Sono rimasta incinta proprio 3-4 giorni prima delle mestruazioni. Ma posso permettermelo, sono sposata. E abbiamo avuto anche il secondo figlio.
Алиса
[2025633522]
Гость
quindi voi quante volte l'avete fatto, io invece parlo di 1 volta........................................................
Tre anni. Ma qui c'è una questione, capite da soli. Tanto più che voi avete dieci giorni dopo le mestruazioni.
Гость
[745011449]
Alice, nessuno può rispondere con certezza alla tua domanda, è come fare previsioni al momento. Il metodo del coito interrotto non è affidabile, specialmente se il ragazzo ha eiaculato più volte. Ma le probabilità di rimanere incinta da una sola volta sono basse. Quindi, è molto probabile che tu non sia incinta. Per tua tranquillità, prendi l'abitudine di portare sempre con te dei preservativi nella borsa. In questo modo, eviterai di trovarti in situazioni simili.
Non bevete sostanze chimiche di ogni tipo, rovinereste solo il vostro organismo.
Io e mio marito abbiamo sempre usato il coito interrotto come metodo contraccettivo, non c'è mai stata una gravidanza non pianificata. La probabilità di rimanere incinta è minima se il ragazzo "ha confidenza" con il proprio corpo.
Гость
[3528092378]
Алиса
E cosa, per rimanere incinta una volta non basta? Gli spermatozoi cosa, si accumulano?) Sei divertente, Autrice. Il mio coito interrotto ormai è andato a scuola.
Cara donna, assicurati di raccontare questa commovente storia al tuo futuro marito. Tra un paio d'anni. Preferibilmente alla vigilia del matrimonio, guardandolo dritto negli occhi. Lui avrà pietà di te. Non era destino mettere un preservativo, eh?
Гость
[2605972904]
Postinor può avere conseguenze negative, così come l'aborto farmacologico. Se lo fai, te ne pentirai per tutta la vita. Penso che per la prima volta sia andata bene. Se ti vergogni a parlare del preservativo, vai dal ginecologo e fatti prescrivere un contraccettivo.
Гость
[136453816]
Se una ragazza rimane incinta con il coito interrotto, allora non è stato affatto interrotto, l'uomo ha ritirato troppo tardi e basta! Dalle secrezioni pre-eiaculatorie la percentuale è bassissima, praticamente trascurabile. Inoltre bisogna beccare il periodo dell'ovulazione. Io e le mie amiche pratichiamo il coito interrotto da anni, e poi rimaniamo incinte al primo o secondo tentativo quando smettiamo questo metodo contraccettivo.
Гостья
[2161935559]
Sono già 7 anni che sto con il mio ragazzo, ora marito, non abbiamo figli e non ne vogliamo per almeno altri 5 anni. Prima della prima volta, siamo semplicemente andati insieme a fare tutti gli esami per le MST, e abbiamo anche risparmiato per tre mesi per poterli fare (questi esami costano cari, ma la salute viene prima di tutto).
Аллочка
[1274447773]
Alice
E quante volte avete avuto rapporti interrotti prima della gravidanza? Lo stesso numero dell'autrice, come ho detto, è andata esattamente allo stesso modo!
Аллочка
[1274447773]
Autore, è esattamente lo stesso che avete voi!
Гость
[876977573]
Ospite
Come sia nata da voi nessuno lo sa! Non c'eravamo di certo noi a tenere la candela!
Гость
[876977573]
Tanto più che molti uomini non sanno nemmeno fare il coito interrotto!!! Quindi come sia andata nei casi specifici è ancora un grande punto interrogativo.
Инна
[1568670863]
Ospite
ODDIO! Tre mesi per risparmiare per gli esami. Che esami sono, quelli spaziali? Un tampone e un esame del sangue per l'HIV. Nei centri medici della vostra zona ve li avrebbero fatti gratuitamente.
Sì, è possibile rimanere incinta in questo modo. Durante il coito interrotto, può verificarsi una piccola fuoriuscita di sperma a metà dell'atto, che il ragazzo potrebbe nemmeno notare, credendo che tutto stia andando bene. E così, il concepimento avviene.
E poi, se rimanessi incinta, il tuo ragazzo direbbe: "Non è mio figlio, io non sono venuto".
Лиза
[1891555816]
Mio marito ed io abbiamo avuto un rapporto a rischio, ora nostra figlia ha 2 anni. Eravamo scioccati quando abbiamo scoperto che ero incinta. Quindi, se non state pianificando un bambino, usate sempre il preservativo! (Anche se a mio marito e a me è capitato che si rompesse)
Гость
[3914963578]
Dieci giorni dopo il ciclo è il periodo di massimo rischio di gravidanza. Il mio compagno è andato all'asilo quest'anno) Abbiamo provato il coito interrotto per la prima volta e al primo tentativo sono rimasta incinta. Quindi non credete alle storie sul "ritirarsi in tempo", è meglio prendervi cura della vostra salute personalmente. Il coito interrotto non è affatto un metodo contraccettivo. Lo sperma viene rilasciato durante il rapporto sessuale. Se siete sane e fertili, potete tranquillamente rimanere incinte anche al primo tentativo.
Гость
[3584927069]
Dopo 5 anni di rapporti non protetti, abbiamo continuato a provare a lungo e finalmente sono rimasta incinta, quindi non è così facile rimanere incinta! Alice, non farti prendere dall'ansia, arriverà il ciclo, e non prendere pillole!
Ho preso la pillola due volte, ma non consiglio l'Escapel: mi ha scombussolato tutto, ho perso peso, ho iniziato a mangiare tantissimo e le mestruazioni mi vengono ogni tre mesi.
Comunque, se non c'era il preservativo, lui non è venuto subito dopo averlo tolto e poi non è uscito nulla, le probabilità sono minime.
Ci sono cambiamenti? Nelle preferenze? Anche quello è importante.
Fai un test. Non fate sesso senza preservativo prima dei 18 anni se non volete rischiare una gravidanza.
Comprate un test. Tenetene sempre uno a portata di mano! I giorni più pericolosi sono le due settimane prima e dopo il ciclo (ovulazione), ma i tempi variano da persona a persona.
A me i preservativi non piacciono e a lui non vanno bene, ma non sono mai rimasta incinta.
Un bagno caldo aiuta a non rimanere incinta. Anche la Coca-Cola con limone e fare pipì dopo il sesso. Garanzia al 100%.))))
Oh, certo - relativamente sicuri. I giorni pericolosi sono al contrario quelli dell'ovulazione.
Гость
[3677851025]
Alice
La probabilità più alta. Proprio l'ovulazione.
Гостья
[286683838]
Инna
Beh, non volevo farle alla clinica pubblica, lì avrebbero potuto informare i miei genitori, quindi ho scelto una struttura privata, e poi eravamo ancora studenti minorenni - non avevamo molti soldi) Ma già allora sapevo che non bisognava temere solo l'HIV, molte altre malattie trasmesse attraverso il sesso senza preservativo sono molto spiacevoli e alcune difficili da diagnosticare nelle fasi iniziali, mentre in quelle avanzate è una tortura curarle. Per questo penso che abbiamo fatto tutti la cosa giusta)
Гостья
[286683838]
E le sciocchezze su gravidanze improvvise le scrivono quelli che hanno uomini incapaci di controllarsi, oppure usano il coito interrotto per la seconda volta, o quando sono ubriachi (non necessariamente completamente sbronzi). Molti nel paese bevono - ecco perché rimangono incinte 'all'improvviso'. A me è sempre piaciuto sentire dentro di me l'amato, non la gomma, sì per me la differenza è percettibile. E pillole/candele/spirali - fanno solo del male a se stesse.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Лола
[232080649]
Alice
Si può rimanere incinta perché una certa quantità di spermatozoi si trova nel liquido pre-eiaculatorio, cioè nel fluido trasparente che viene rilasciato dal pene durante il rapporto sessuale. (Scusate, ho studiato all'estero e non conosco molti termini) Quindi. Poi tutto dipende ovviamente dall'ovulazione, dalla mobilità degli spermatozoi e dal pH vaginale. Ah, tra l'altro, gli spermatozoi possono sopravvivere all'interno fino a 5 giorni.
Лола
[232080649]
Лола
E inoltre. Dovrebbero esserci le pillole del giorno dopo, che sono contraccettivi da usare nel caso in cui il preservativo si rompa. Bisogna prenderle entro le prime 24 ore; ci sono anche opzioni fino a 3 giorni dopo il rapporto sessuale, ma quelle hanno forti effetti collaterali.
Люся
[406810000]
Per aspettare tranquillamente le mestruazioni, consiglio di prendere una pillola. Poche, ma comunque ci sono donne che rimangono incinte così. Il giorno del ciclo che hai è proprio adatto per il concepimento. Non c'è niente di spaventoso nella pillola, se la prendi una volta sola. È sicuramente meglio di un aborto!
È un'ignoranza sorprendentemente profonda per i nostri tempi. Avete mai sentito parlare dell'indice di Pearl? Mostra la probabilità che una donna rimanga incinta nell'arco di un anno per ciascun metodo contraccettivo. Per il coito interrotto è circa il 25%! Cioè, una donna su quattro rimane incinta!