Ecco la situazione. Ho quasi 20 giorni di ritardo, ho fatto 3 test in momenti diversi - tutti con una sola linea. Nessun sintomo e niente!!! Nel corso del mese ci sono stati 2 periodi di stress. All'inizio del ciclo e proprio pochi giorni fa. Penso sia per quello, ma probabilmente devo andare dal medico. Ora la domanda è: quanto è pericoloso e cosa potrebbe essere? Ho molta paura(( Durante l'anno ci sono stati alcuni sbalzi del ciclo di 10-12 giorni (mi sembra 2 volte).
Naturalmente, vai dal medico, potrebbe essere qualsiasi cosa, ma molto spesso si tratta di un processo infiammatorio - ad esempio, un'annessite. Non c'è niente di terribile, se non la trascuri.
Мария
[3278251502]
Ospite
Il messaggio è stato eliminato
In caso di infiammazione, dovrebbero esserci almeno alcuni sintomi, ma io sto tutto normale, niente mi fa male e persino il seno non si è ingrossato come al solito.
Гость
[3494275256]
Non c'è problema, vai dal medico, fatti visitare, fai un'ecografia... l'importante è che i test siano negativi, quindi niente di urgente... forse dovresti anche fare le analisi del sangue per gli ormoni? Potresti avere uno squilibrio? Hai provato a prendere la pillola? In generale, ritardi così lunghi non sono un buon segno, ma non sono neanche fatali. È da tanto che non vai dal medico? Visitalo almeno una volta all'anno, non fa male, e così non avrai così tanta paura.
7
[3494275256]
L'annessite, specialmente quella cronica, può essere asintomatica e non sempre è visibile nemmeno con l'ecografia... Fai un emocromo completo.
Мария
[3278251502]
"Non c'è nulla di grave, vai dal medico, lascia che ti visitino, facciano un'ecografia... l'importante è che i test siano negativi, quindi niente di urgente... forse varrebbe la pena fare anche le analisi del sangue per gli ormoni? Potresti avere uno squilibrio? Hai provato a prendere la pillola? In generale, ritardi così lunghi non sono un buon segno, ma non sono neanche mortali. Sei stata dal medico di recente? Visitalo almeno una volta all'anno, non farà male, e non avrai così tanta paura."
In precedenza prendevo la pillola anticoncezionale, andava tutto bene, ma da un anno e mezzo che non la prendo più e sono iniziati questi problemi.
Леночка
[165248342]
Probabilmente è un'insufficienza ormonale. Progesterone basso. Vai dal medico, ti prescriverà Duphaston o suoi analoghi. Li prenderai per 10 giorni e arriverà il ciclo.
Клякса
[767464475]
Ho avuto un ritardo di due mesi, il medico ha detto che si tratta di persistenza del corpo luteo...
Ora ho iniziato a prendere Remens, spero che il ciclo si normalizzi. Anche il Duphaston aiuta, dopo quattro giorni di assunzione mi sono venute le mestruazioni.
Dunne
[1694333284]
Vai dal medico, fai un'ecografia e fai gli esami per il progesterone. Mi è capitata la stessa cosa: un mese di niente, mi hanno fatto iniezioni di progesterone ed è ricominciato. Poi circa sei mesi dopo - stessa storia, ho fatto gli esami ormonali e dai risultati praticamente non avevo la seconda fase del ciclo, insufficienza di progesterone, in questi casi le mestruazioni non arrivano proprio. In più, c'era una cisti del corpo luteo. Di nuovo, iniezioni. Dopo questa volta, ne ho avuto abbastanza e ho iniziato la pillola (dopo tutti gli esami e la prescrizione del medico, ovviamente), adesso tutto regolare.
Ксения
[804063031]
Dunne
Quale ti hanno prescritto, se non è un segreto?
Гость
[1349983653]
Anche a me è successo di recente una cosa simile, avevo un ritardo di 24 giorni e pensavo di essere diventata mamma, anche se i test erano negativi. Proprio quando stavo per prenotare una visita, sono arrivate...
Гость
[547280804]
Ho un ritardo di 20 giorni, a volte ho avuto ritardi fino a 14 giorni, due test negativi, nessun segno né di gravidanza né delle mestruazioni? Cosa potrebbe essere?
Гость
[547280804]
Ciao, avevo una domanda: la perdita di peso influisce in qualche modo sugli organi genitali femminili?
Nata
[3862567262]
Ritardo di 25 giorni, seno dolorante, schiena e basso ventre che tirano. Sono andata dal medico, mi hanno detto che l'utero è un po' morbido, come nelle prime fasi, ma i test sono negativi. Mi hanno mandato a fare un'ecografia, ma non ha mostrato nulla((( ormai non so più cosa pensare...
Леди
[1259135184]
Ciao! Anch'io all'inizio del mese avevo un dolore forte al seno e crampi addominali come se stesse per arrivare il ciclo, e per tre giorni ho avuto delle perdite marroni! Sono andata dal medico, non hanno trovato nulla, mi hanno detto di aspettare e mi hanno prescritto acido folico e vitamina E! Ho fatto tre test, tutti con una seconda linea debole! Il ritardo è già di 20 giorni! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Fatemi sapere, non so cosa pensare!(((((
Леди
[1259135184]
Nata
Quali sono i tuoi risultati?
ketty
[2258375198]
Ritardo di 22 giorni, ma il seno non fa male e non ho alcun dolore, solo molta fame. Quattro mesi fa avevo una cisti che poi si è riassorbita. Possibile che sia ricomparsa e che abbia causato di nuovo uno squilibrio ormonale? Non ho ancora fatto il test di gravidanza, lo farò nei prossimi giorni. La pancia è gonfia come se stesse per arrivare il ciclo, ma per ora niente.
Евгения
[3129837766]
Ritardo di 7 giorni, test negativo, il ginecologo ha parlato di progesterone basso e che non c'è stata ovulazione, mi ha prescritto le compresse di Progeffik. Non ho resistito e sono andata a fare un'ecografia, dove il medico mi ha detto che l'ovulazione c'è stata perché c'era del liquido, sono passati altri 3 giorni dopo l'ecografia, alla fine ho comprato queste compresse e ho iniziato a prenderle. Ora aspetto, speriamo in una gravidanza.
Ирина
[110787295]
Il ritardo è già di 22 giorni, i test risultano negativi, non è mai successo prima. Sono andata dal medico al quinto giorno di ritardo, mi ha detto che non c'è niente, anche l'ecografia non ha mostrato nulla. Hanno detto che probabilmente è uno squilibrio ormonale e mi hanno prescritto tre iniezioni, ma non le ho fatte, spero ancora in un miracolo. Io e mio marito desideriamo un bambino da sei anni, ma finora senza successo.
Марина
[875965194]
Il ritardo è già di 23 giorni, i test risultano negativi, ma non è la prima volta che mi succede. Potete consigliarmi cosa fare? E con cosa potrebbe essere collegato?
Ho un ritardo di 20 giorni, ho fatto 5 test di diverse marche tutti negativi, due giorni fa mi sono iniziate a fare male le seno come prima del ciclo, ho iniziato la vita sessuale tre mesi fa, ho intenzione di andare dal medico, non so cosa potrebbe essere?
Валентина
[804555247]
Ciao! Ho un ritardo di 20 giorni, ho fatto i test e sono risultati negativi, non ho alcun dolore. Circa un mese fa sono caduta al lavoro e ho battuto la testa. Potrebbe essere in qualche modo correlato o è solo uno scompenso? Grazie!
Гость
[1845198570]
Sono un ragazzo. La mia ragazza ha una situazione simile. Mi avete tranquillizzato. Grazie.
Vi auguro, ragazze, una salute di ferro.
Аленушка
[559503193]
Ciao a tutti!!! Sono in ritardo di 25 giorni. Ho fatto i test e sono tutti negativi, al 16° giorno di ritardo sono andata a fare un'ecografia e mi hanno detto che c'è del liquido nello spazio retro-uterino di 17,2 mm, ma nessuna gravidanza. Hanno detto che le mestruazioni arriveranno tra qualche giorno.
Al 20° giorno di ritardo non ce l'ho fatta più e sono andata dal ginecologo. Lui ha detto che molto probabilmente sono incinta, che tutti gli indicatori indiretti puntano verso una gravidanza. Ma mi ha consigliato di tornare il 10.12.13. Quindi aspetto e ho paura. Spero davvero di essere incinta.
Ciao a tutti! Anche io ho la stessa storia. Ritardo di 12 giorni, ho già fatto due ecografie e nessuno mi dice niente. Mi hanno detto: siediti e aspetta! Ma cosa devo aspettare...
юлька
[2601388520]
Stessa storia... ritardo di 20 giorni, prendo Duphaston da 15 giorni, nessun segno né di mestruazioni né di gravidanza. Il medico mi ha detto di aspettare... test negativi.
Алина
[3050169909]
Ho un ritardo di 20 giorni, ho fatto 4 test, tutti negativi. Ho fatto un'ecografia e non c'è gravidanza, il ginecologo mi ha detto di prendere Duphaston per 10 giorni. Ma non ho molta voglia di prendere pillole, le recensioni su di esse non sono molto positive. Cosa devo fare, mi consigliate??
Ирина
[720137832]
Ciao ragazze... La mia situazione è un po' diversa... Sono già a 20 giorni di ritardo, sono andata dal ginecologo, durante la visita mi hanno detto che sono incinta fino a 6 settimane, ho fatto l'ecografia e il medico ha detto che non c'è niente... Il seno mi fa malissimo, i capezzoli a volte sono scuri a volte no, la mattina ho un po' di nausea, debolezza, sonnolenza... A proposito, il test è risultato negativo... Ora non capisco proprio niente, e non so nemmeno cosa fare dopo...
Гость
[910647948]
Ritardo di 19 giorni, ho fatto 2 test - una striscia... non voglio andare dal dottore perché una parente lavora lì... ho iniziato la vita sessuale 3 mesi fa... consigliatemi... vi ringrazio...
мария
[2408588165]
Ospite
Probabilmente è solo il ciclo che si è sballato))) Anch'io ho avuto un ritardo di 19 giorni) i test erano negativi))) Il diciannovesimo giorno ho rifatto il test (è risultato con 1 striscia) e letteralmente un paio d'ore dopo sono arrivate le cose) Quindi aspetta un paio di giorni, se non succede niente, corri dal medico.
Ирина
[2327731271]
Ирина
Ирина
Ciao ragazze... La mia situazione è un po' diversa... Sono già in ritardo di 20 giorni, sono andata dal ginecologo, alla visita mi hanno detto che sono incinta fino a 6 settimane, ho fatto l'ecografia e il medico ha detto che non c'è niente... Il seno mi fa malissimo, i capezzoli a volte sono scuri a volte no, la mattina ho un po' di nausea, debolezza, sonnolenza... a proposito il test è risultato negativo... Ora non capisco proprio niente, e non so neanche cosa fare dopo...
Potreste dirmi com'è andata a finire per voi? Ho esattamente la stessa situazione) Grazie in anticipo)
Мария
[4152286704]
Irina
Мария
[4152286704]
Mi trovo in una situazione simile, con un ritardo di 20 giorni. Sono andata dal ginecologo, mi ha detto che ero incinta (6-7 settimane) e mi ha mandato a fare un'ecografia. L'ho fatta e mi hanno detto di no, che dovevo fare le analisi del sangue per la beta hCG. Le ho fatte e hanno indicato che sono incinta, ma il risultato è basso, 6.63. Sono tornata dal ginecologo, le ho mostrato i risultati e lei ha detto: "Beh, allora non lo sei, l'hCG è basso". Ma per precauzione abbiamo deciso che dovrei tornare tra due settimane con i risultati dell'ecografia. I test di gravidanza sono negativi, quindi non so se sono incinta o no. Ho nausea, sonnolenza e voglia di cose salate e carne...
Ho un ritardo mestruale di 20 giorni, ho avuto un rapporto sessuale prima delle mestruazioni. Il seno è aumentato, ho preso qualche chilo, ho nausea raramente e lieve, il test è negativo. Potrebbe essere una gravidanza o qualcos'altro?
Аня
[604048231]
Ciao a tutti... Ho un ritardo di 20 giorni... Ho fatto 3 test, tutti positivi. Io e mio marito abbiamo appena iniziato a cercare un bambino. È la prima volta che ho un ritardo così lungo, prima al massimo erano 10 giorni. Una volta, proprio prima che mi dovessero arrivare le mestruazioni... al mattino ho avuto delle perdite marrone chiaro e poi sono scomparse. Ho le vertigini costantemente... mi sento spesso nauseata... e per una settimana ho avuto i capezzoli molto doloranti. Domani finalmente vado dal ginecologo...
Lyubashka@
[2538564420]
Ho un ritardo di 21 giorni (ciclo di 32) - test negativo (ultime mestruazioni il 24/10/2014). Ieri ho fatto un'ecografia - ecco i risultati: dimensioni dell'utero 38*35*41 - normali, ecostruttura del miometrio omogenea, nessuna formazione. Endometrio di 6,3 mm con ecostruttura definita. Nessuna formazione nella cavità uterina. La cavità uterina non è dilatata. Ovaio destro - ecostruttura: l'apparato follicolare si differenzia, c'è un follicolo dominante di 17 mm, nessuna formazione volumetrica. Nessun liquido libero nello spazio retro-uterino. Il medico mi ha prescritto analisi per la gravidanza senza visitarmi. Mi sapreste dire cosa potrebbe essere e cosa devo fare?
Маруся
[3135855659]
Аня
Com'è andata alla fine?
Оксана
[1355517459]
Buongiorno! Ho avuto un ritardo di 15 giorni, ho fatto il test dopo un giorno di ritardo ed era negativo. Sono andata dal ginecologo che ha diagnosticato una gravidanza di 5 settimane, ma al 16° giorno di ritardo mi sono arrivate quelle che sembrano le mestruazioni (primo giorno), non abbondanti come di solito il primo giorno, ma ho anche un dolore terribile alla schiena. Durante il ritardo avevo molti sintomi di gravidanza: febbre, seno dolorosissimo (ora meno, ma fa ancora male), tensione al basso ventre, mal di schiena, andavo spesso in bagno di notte anche se prima non lo facevo, e gli odori mi infastidivano molto. E anche adesso, durante queste mestruazioni o qualunque cosa sia?
Виктория
[1739760706]
Ciao a tutti. Ho un ritardo di 8 giorni. I test sono negativi. Prima avevo il progesterone basso. Ho preso il Duphaston per 5 mesi. Poi ho smesso di prenderlo. Non so se sono incinta o no? Desidero tanto un bambino. Prima non ci riuscivo da molto tempo. Ho sempre sonno e ho perso l'appetito.
Татьяна
[3373603367]
Per favore, qualcuno mi aiuti!! Oggi 7.04.2015 ho 20 giorni di ritardo, ho fatto 5 test, tutti negativi! Oggi ho fatto un'ecografia e non si vede l'uovo fecondato, è stato rilevato del liquido libero nello spazio retro-uterino, l'ovaio destro è ingrossato (15,4 cm³) con un corpo luteo (19 mm)! Inoltre, il 12.03.2015 avevo fatto un'ecografia e non c'era liquido, c'era un corpo luteo (di 8 mm di diametro). È possibile che io sia incinta? Lo spero tanto! Desideriamo un bambino con tutto il cuore!))) E sono molto preoccupata che possa essere una gravidanza ectopica((
Акулина
[1474453082]
Татьяна
ciao, anch'io ho già 20 giorni di ritardo, niente mestruazioni, nessun sintomo, all'ecografia mi hanno detto di aspettare che è troppo presto e la ginecologa dice la stessa cosa, test negativi. Ho fatto tipo 25 test di marche diverse))), la ginecologa mi ha prescritto acido folico e vitamine e basta. Non so più che fare, ora cerco di non sollevare pesi, non correre, vogliamo tanto un bambino sono stanca di vivere nell'attesa di un miracolo, meglio le mestruazioni che questa incertezza. Con tutto questo ho perso il sonno + per di più mangio quando non dormo ecco come siamo noi ragazze. Mi hanno detto di aspettare altri 15 giorni e allora vi aggiornerò sicuramente.
Татьяна
[3991178079]
Ciao, rispondimi poi senza fallo! Oggi sono già a 25 giorni di ritardo, non ho modo di fare l'esame del sangue per l'hCG, appena torno a casa in città ci andrò sicuramente, anche a me sta stancando questa incertezza! Continuiamo a credere e sperare in un miracolo, desideriamo tanto un bambino! E tu, hai mai provato a fare l'esame del sangue per l'hCG? Dicono che sia il risultato più affidabile)))
Анна
[747195527]
Venti giorni di ritardo, ho fatto tre test in momenti diversi, tutti negativi... Nessun sintomo, solo un sapore di ferro in bocca... E ho preso un bel po' di peso...
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
наталья
[482383906]
Акулина
Akulina com'è andata a finire alla fine?
Анастасия
[2648611923]
Ritardo di 20 giorni! Ho fatto il primo test al quarto giorno di ritardo, ed era negativo. Poi l'ho rifatto al sedicesimo giorno, anche quello negativo. Non ci sono segni di gravidanza. Solo che nell'ovaia sinistra e destra sento un certo borbottio! Al momento non è il momento per un bambino, studio. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Виктория
[1782306446]
Ciao ragazze! Sono già in ritardo di 15 giorni. Ho fatto il test al 3° e all'8° giorno - negativo! Il seno mi fa un po' male. A volte sento tirare la pancia come se stesse per arrivare il ciclo. Non ho nessun sintomo come l'oscuramento dei capezzoli, nausea o altro. La scorsa estate ho avuto lo stesso ritardo, ho fatto le analisi della tiroide - tutto nella norma. Anche le analisi ormonali - di nuovo tutto normale. Hanno indotto il ciclo con iniezioni di progesterone. Poi tutto si è sistemato. E ora, dopo un anno, ricomincia. La vita sessuale è regolare, non usiamo precauzioni. Qualcuna di voi ha avuto una situazione simile? Leggo sui forum che in alcuni casi i test non rilevano niente. Ma penso che nel mio caso sia molto improbabile. Ci sarebbero già almeno alcuni segni di gravidanza...
Звездная
[2816878065]
Ragazze, sono al 22° giorno di ritardo ((le mestruazioni sono finite il 26 giugno. Ho avuto un rapporto non protetto all'inizio di luglio. Sono tormentata da dubbi terribili, perché non voglio un bambino, e il ragazzo era per una relazione libera, era la prima volta che decidevo di provare la fortuna senza impegni. I test al 9° giorno sono stati negativi, anche all'11°. Il ginecologo mi ha palpato la pancia e non ha notato un ingrossamento dell'utero. Farò l'ecografia solo domani... Non riesco ad addormentarmi fino alle due di notte (( forse qualcuna si è trovata in situazioni simili