Ciao miei cari. Per favore, potreste dirmi quali pillole dimagranti sono le più efficaci e quanto costano. Che facciano male alla salute lo so benissimo. E non vorrei che scriveste cose tipo che bisogna mangiare di meno ecc.
A proposito, sembra che Orsoten Slim abbia recensioni abbastanza buone. Non ho idea di quanto costi, potete controllare il prezzo su Internet.
лика
[1484181170]
Mia suocera ha già abusato di farmaci. Ora ha l'asma cronica. Deve stare in ospedale diverse volte all'anno.
ветка
[2229445305]
Vuoi dimagrire? Come te la senti? Allora Bilait (forse riescono a estrarlo (( ma se sei giovane puoi perdere circa 15 kg con 2 confezioni (( due confezioni costano circa 2000 con spedizione(
Ma la pressione non si normalizzerà più e tachicardia e in generale il sistema immunitario pi pi(((
Un po' più leggero il Miaosi (( ma anche quello è droga pura ( tachicardia ( sudorazione ( e una sete tale che pochi minuti dopo una tazza d'acqua ti sembra di non aver bevuto da una settimana))(((( Perderai 10 kg in un mese (( anche qui due confezioni costano circa 2000 con spedizione((
Meridia-- si vende in farmacia con ricetta ( una schifezza ma almeno non fa paura dirlo ai dottori quando stai male (( dimagrimento di 10 kg al mese ( si può prendere solo se cuore e reni sono sani ( ma bisogna consultare un medico((
Xenical_ perderai 3 kg al mese ( dal sedere uscirà sempre un liquido oleoso e puzzolente (( servono assorbenti ( agisce come reazione al grasso che mangi ( se mangi verdure non prenderlo ( se mangi un pezzo di lardo o burro prendilo (( è stato nominato prodotto dell'anno tra i dimagranti)) non è dannoso!!! Costa circa 800 rubli la confezione) quanto grasso mangi sta a te decidere)
MCC--- microcellulosa ) sopprime la fame ) benefica ) si può prendere per 2 mesi) costa pochissimo in farmacia) hai fame? 3-4 compresse e un bicchiere d'acqua)) per 2-4 ore sei sazio)
Turboslim 3 giorni__ === effetto lassativo e diuretico (( perdi 1-2 kg in 3 giorni ma è acqua(
Schedario)____+++ cibo per una settimana ( il menu mediterraneo più gustoso)) in una settimana 2-3 kg ma devi seguirlo alla lettera) perdita di peso grazie alle calorie) meno= tanta chimica(
ветка
[2229445305]
Ci sono molti prodotti pubblicizzati, ma questi sono i più economici e meno appariscenti rispetto agli altri.
смурфетта
[1182864467]
Turbolim è una fregatura, non ho perso neanche un po' di peso, correvo solo in bagno di continuo.
ветка
[2229445305]
смурфетта
Il messaggio è stato eliminato
Ecco, è proprio quello che dicevo! E poi la garcinia forte un po' toglie l'appetito.
Настя
[427988241]
Mia madre ha provato un sacco di pillole diverse, tisane, si è rivolta a cliniche, ha fatto codificazioni, ma niente ha funzionato. Tra l'altro, non mangia molto, non mangia affatto dolci, non le piacciono nemmeno.
Poi le sono state prescritte le pillole TRIMEX. Sopprimono l'appetito, tanto che si dimenticava persino di mangiare. In 2 mesi ha perso 20 kg. Ha mantenuto il peso a lungo. Sono passati già 7 anni da quando ha preso Trimex, e in questi 7 anni ha guadagnato 7 kg (1 kg all'anno).
Si vende con prescrizione medica. L'anno scorso, mi sembra, voleva prendere di nuovo queste pillole, ma si è scoperto che non sono più disponibili in nessuna farmacia. Ha girato tutta la città. Non ho mai capito cosa sia successo, forse le hanno vietato.
Anna
[2905157501]
Ragazze, qualcuna di voi ha sentito parlare del prodotto V26?
Гость
[198499278]
Anna
Di solito con quel nome si intendono le pillole per la perdita di peso durante l'attività sportiva intensa.
Гость
[413913676]
Настя
E dove l'hai trovato a quel prezzo?
Da LN ovunque costa 2500 e più...
(Mosca)
Anna
[2905157501]
Ragazze, sapete qualcosa delle pillole thailandesi?
Иванна
[3392819472]
"Vuoi perdere peso?
Turboslim 3 giorni__ === effetto lassativo e diuretico(( perderai 1-2 kg in 3 giorni ma è solo acqua(("
Stai parlando di Turboslim express? Con quello sì, in tre giorni puoi perdere peso, ma è per casi d'emergenza, ad esempio se un vestito da sera all'improvviso è diventato stretto e non hai altro da mettere per la festa :) Se non c'è tanta fretta, è meglio provare Turboslim giorno e notte, l'effetto sarà meno rapido ma più evidente. Inoltre, aiuta a regolare il metabolismo, riduce l'appetito e purifica l'organismo dalle tossine. Insomma, vale la pena provarlo.
Романова
[36055511]
Вита
e da quanti chili sei riuscita a liberarti grazie a Orsotene? Vorrei perdere circa 12 chili in quattro mesi. A settembre devo iniziare a lavorare. Non voglio essere una ragazza grassa.
Вита
[36055511]
Романova
Assumendo Orsoten ho perso 11 chili. Certo, il primo mese è stato difficile. Ma poi mi ci sono abituata. E dopo tre mesi di assunzione di Orsoten, mi sono semplicemente abituata a mangiare correttamente e quando ho smesso di prenderlo, non sentivo più il desiderio di abbuffarmi.
Вика
[36055511]
Вita
E il peso non è tornato? Questa è la cosa che temo di più Comunque sia... se si deve dimagrire, che sia un risultato duraturo, non solo per uno o due mesi.
Ириска
[36055511]
Vika
Per quanto ne so, non c'è assuefazione all'Orsoten. Sono senza Orsoten da più di un anno. Ma ripeto, bisogna mangiare in modo equilibrato, senza eccessi o abbuffate.
Людмила
[36055511]
Orsoten? Lo conosciamo, lo conosciamo... ho perso peso con quello. E ho iniziato con Xenical. Ma si è rivelato un po' troppo costoso per me. Così sono passata a Orsoten. Non ho sentito alcuna differenza. L'efficacia è buona. Inoltre, può essere usato anche per mantenere il peso, già dopo aver perso peso. Basta prenderlo nei giorni in cui si prevedono festeggiamenti e non si riesce a evitare maionese e spiedini. :-)
Кошь
[671981226]
Ho perso peso con Elavia - non sono proprio pillole dimagranti, piuttosto un integratore naturale che aiuta a non abbandonare la dieta e allo stesso tempo stimola il metabolismo. Durante il primo ciclo ho perso 4,5 kg, ora sto facendo il secondo e ho già perso tre chili)
Александр
[694127361]
Buongiorno, mi occupo di omeopatia, del metodo Voll e di tutto ciò che è correlato. Molte persone che desiderano perdere peso si rivolgono a me, spesso dopo aver provato innumerevoli pillole. A tutti pongo la stessa domanda: avete mai pensato al motivo per cui accumulate peso in eccesso? Non vi è mai passato per la mente che potrebbe essere legato a qualche squilibrio nel funzionamento del vostro organismo? Il corpo femminile non è semplice ed è più dipendente dallo stato ormonale rispetto a quello maschile. Con queste "diete" vi state facendo del male, e poi iniziate a lamentarvi della sindrome premestruale in tutte le sue forme. Forse è necessario guidare l'organismo verso la salute e l'autoregolazione, perché ormai ha dimenticato come fare. Purtroppo, la medicina tradizionale non può fare nulla al riguardo, si limita a portare qualsiasi malattia in remissione e voi aspettate la prossima crisi. Se non vi prendete cura della vostra salute, almeno date una possibilità al vostro corpo di riprendersi da solo. Bevete più acqua, evitate cibi pesanti, è meglio mangiare poco e spesso, non cenate la sera tardi e chiudete a chiave il frigorifero.
Abbiate cura della vostra salute,
Con rispetto,
Alessandro
кристина
[606551247]
Ho preso Reduxin per un mese e mezzo e in sei mesi ho perso 30 kg. L'appetito sparisce completamente, e rimane solo l'abitudine di non mangiare troppo :)
Anna
[2905157501]
Ragazze, voglio raccontarvi la mia storia. All'inizio pesavo 82 kg, ma per lo stress sono dimagrita fino a 66-68. Dopo le feste di Capodanno, sono salita sulla bilancia e ho capito che era ora di mettersi a dieta (la bilancia segnava 73). Dopo aver letto recensioni su farmaci su siti internet, ho ordinato il caffè "Miracolo-26" e Bilait (rosa, prima 1 confezione, poi 3). Il caffè sa di cicoria (Non mi ha fatto perdere un etto (l'ho pagato mi sembra 800 rubli). Bilait - questa è un'altra storia) L'ho comprato a 1300 a confezione credo) Ma sul sito c'era un'offerta per l'8 marzo: tre confezioni al prezzo di due. Ho letto molto, recensioni sul prodotto, cercando di capire se il mio fosse falso. E ho scoperto che una ragazza sui forum diceva che all'interno del Bilait doveva esserci una polvere marrone (mentre la mia era grigia). E la polvere dovrebbe avere un sapore agrodolce (la mia era amara). Insomma, è un falso, ma di buona qualità, ho notato))) Nessun effetto collaterale, nonostante ne scrivessero cose tipo ah))). Beh, dopo 4 confezioni pesavo 65-67 kg. Poi il peso ha iniziato a salire fino a 68. Di nuovo, dopo aver letto recensioni sui siti, ho ordinato in farmacia un prodotto chiamato Liprina. Costa 638 rubli a confezione, una confezione dura due settimane. Ne ho prese 2 confezioni. Nessun effetto collaterale. E comunque la Liprina è fatta a base di un qualche cactus) Effetto +2 kg)))) Ho smesso con la Liprina)) A un certo punto ho ordinato su un sito cinese un prodotto V26 e mentre arrivava cercavo qualsiasi informazione su di esso. Su quel sito è scritto in modo confuso in un russo stentato. Ma non ho trovato nulla su questo prodotto. Ci ha messo 45 giorni per arrivare. Ho girato a lungo la scatolina, ho tradotto l'etichetta. Ma comunque avevo molta paura di provarlo (e se fosse qualcosa di psicotropo). Ma mi sono decisa, è il terzo giorno che lo prendo, per ora nessun effetto collaterale. Ma l'effetto mi ha così entusiasmato che ho iniziato a scrivere questo articolo. Inoltre, dalla Thailandia mi sta arrivando il prodotto "Formula 7". Anche di questo so molto poco.
In Thailand la farmacologia è a posto, ma dovresti prima informarti sul farmaco... Io uso Elavia, l'effetto è eccellente in combinazione con la dieta e l'aerobica.
Ah, anch'io non rischierei di bere qualcosa senza aver letto prima le istruzioni. Non si sa mai cosa ci sia dentro... Con Elavia almeno è tutto chiaro, ci sono molte recensioni e la composizione è accessibile a tutti, ma ordinare qualcosa di sconosciuto... Beh, non so, sembra un po' rischioso.
Юлия
[4240788555]
Ho assunto Reduxin 10 per 4 mesi. Ho perso 25 kg. Non avevo appetito, quindi consumavo meno cibo, ho completamente rinunciato a dolci, cibi grassi, panini e pane. Facevo ginnastica al mattino. Bevevo molti liquidi.
гостья
[1955512029]
Ciao! Anch'io sto cercando un farmaco efficace... non ho tempo per diete ecc. ((... ma devo perdere peso... Autore, ha trovato qualcosa di efficace?
Наталья
[1319918113]
Ho preso Reduxin per 10 giorni, perso 7 kg, ma ho dovuto interrompere perché ho comprato una confezione da 650 rubli e non avevo abbastanza soldi per la seconda. Riprendendo dopo solo tre giorni, non ha più avuto effetto. Persino durante l'assunzione, avevo fame. Dopo qualche giorno, il peso è tornato con qualcosa in più. Se iniziate, non interrompete. Ma ricordate che tutto influisce sulla salute. Ho avuto mal di testa, anche di notte, e disturbi del sonno. Ora sto pensando di ordinare il caffè verde... e se fosse una fregatura? Ancora soldi buttati?
Mia madre ha preso Turboslim e ha perso 5 kg in 10 giorni. Poi un'amica si è avvicinata a lei e, sentendo questo, è rimasta inorridita! Mi ha detto che Turboslim fa impazzire alcune persone. Al diavolo, ho provato le loro barrette (mi è piaciuta di più quella vegetariana) ed è molto meglio, ho perso 5 kg e il peso non ritorna))
Елена
[430350057]
Liprina è il miglior prodotto per dimagrire, efficace e sicuro, ho perso 8 chili con esso.
оксана
[2963859797]
Ciao Inna!
Mi piacerebbe tantissimo comprare delle TT di qualità!
Per favore, puoi aiutarmi?
Мурашка
[1567629891]
Una mia conoscente ha perso molto peso grazie a Reduxine. È sempre stata in sovrappeso e non aveva mai sperato di diventare magra, tanto meno riusciva a seguire le diete. Eppure, in due mesi ha perso 14 kg. La cosa più importante è che ha trovato la motivazione per avere un aspetto migliore.
Елена
[1988754542]
Ho comprato Reduxin Light - vediamo cosa succederà.
Елена
[1988754542]
Qualcuno ha provato REDUXIN LIGHT?????
Гость
[849564390]
Ospite
Io sto prendendo REDUXIN LIGHT e finora non sto per niente dimagrendo (((. E non sono compresse, ma capsule in un barattolo. Il barattolo costa 2300 rubli. Bisogna prenderne due capsule durante i pasti. Finora nessun effetto. Esistono diversi tipi di Reduxin! Il mio è LIGHT.
Каринка777777
[1567629891]
Ospite, provate Reduxin, aiuta tutti a perdere peso, penso che non ve ne pentirete.
Елена
[1988754542]
Sto prendendo Reduxin Light e mi sono venuti degli edemi... e così forti che mi vergogno persino di uscire di casa! Che dimagrimento è mai questo, sembro un giapponese.
Гость
[2515349865]
Ciao, mi dica dove posso comprare Reduxin su internet?
Hai mai provato a fare sport? E per aumentare l'effetto, usa la L-carnitina. L'effetto è garantito al 100%, sembra che la salute migliori solo e in modo evidente. Meglio che ingozzarsi di schifezze.
Лена
[2791678599]
Наталья
FLUOXETINA 100R! MOLTO EFFICACE!
Юлия
[3235861141]
Monster Heal pillole
1 ciclo (10 pillole) - 950 rubli.
Юлия
[3235861141]
[quote="Ospite"] Sapevi che Reduxin è un farmaco pericoloso per la perdita di peso?
Маритта
[849564390]
Ho comprato il normale Reduxin - effetti collaterali, secchezza delle fauci e battito cardiaco accelerato - insomma, come una SBORNIA))). In una settimana ho perso 5 kg.
Маритта
[849564390]
Passare una settimana come se si avesse una sbornia fortissima è davvero pesante! Non tutti sopporterebbero questa tortura. Insomma, il normale Reduxin bisogna prenderlo in vacanza, al mare)). Lì sarà più facile da sopportare. Ancora una settimana e sono a posto! Per ora, relax... che fardello pesante è il REDUXIN!!!!!!. Anche il REDUXIN LIGHT l'ho provato, il LIGHT è una schifezza! Non aiuta proprio nessuno, solo a svuotare il portafoglio.
Пенни
[928540027]
Ragazze, abbiate cura della vostra salute - il Reduxin è già stato vietato in tutti i paesi normali, probabilmente si trova ancora in vendita solo in Russia. È una strada diretta verso infarto e ictus. Non sono contro i farmaci, ma bisogna scegliere quelli collaudati e sicuri. Io ho perso peso con lo Xenical, ci sono voluti 4 mesi, ma ho perso più di 18 kg. I vestiti vecchi non li indosso più - sono già di una taglia troppo grande) I primi una-due settimane i risultati non sono arrivati molto velocemente, ma poi è stato molto efficace. L'importante è stabilizzare più o meno l'alimentazione.
Маритта
[849564390]
[citazione di "Penny"] - Con XENICAL, tutti fanno la cacca... in modo terribile!!! Usano assorbenti perché dal sedere cola la merda! Questo è meglio, secondo voi????? Certo, è meglio la dieta e lo sport, ma c'è un peso che ha bisogno di un aiuto per andarsene... poi si può lavorare da soli per farlo sparire.
Ирина
[1992185755]
Ciao a tutti! Qualcuno sa qualcosa sulle capsule Slim Time? Non riesco a trovare nulla su di loro in internet. Come si chiamano in russo? Qualcuno le ha provate? Grazie in anticipo.
Mi ha aiutato Liprina. Lo sport e la dieta sono fantastici, ma avevo bisogno di una spinta per iniziare a perdere peso. Lo sport da solo non sarebbe bastato, e non ho abbastanza pazienza per seguire una dieta. Liprina mi ha aiutato a ridurre l'appetito quando ne avevo bisogno, evitando che cedessi. Poi è arrivato lo sport e tutto il resto.
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Ирина
[1992185755]
Маришка90
Come agisce sul corpo? Quali sono gli effetti collaterali? Ho sentito parlare molto delle capsule LIDA e BOMBA, quelle proprio non si possono prendere. Le ragazze raccontavano che ti fanno sentire fuori di te, come se fossi ubriaca. E io non voglio prendere qualcosa del genere. Sono stata a dieta, una dieta rigorosa. Ma non si può seguirla a lungo. Ecco perché ho chiesto qui, delle capsule Slim Time. Volevo leggere qualcosa su internet, ma non ho trovato informazioni.
карина
[165833684]
Signore, come vorrei dimagrire! Se solo qualcuno lo sapesse.
Гость
[594394021]
Qualcuno sa dove comprare dell'LSD decente? Le pasticche sono fantastiche, ma è difficile trovarne di buona qualità.
Гость
[151182805]
La mia collega ha perso 5 kg con la Cascara Sagrada. È un integratore economico che accelera il metabolismo. Ci sto pensando. C'è anche una miscela di frutta secca ed erba senna. Dategli un'occhiata.