Гость
Статьи
Se pensi a una persona …

Se pensi a una persona significa che sta pensando a te

Una volta qualcuno mi ha detto che se pensi a una persona, anche lei in quel momento sta pensando a te, ma non nel senso che ti è semplicemente venuta in mente e poi ti sei dimenticato, ma proprio che stai pensando a quella persona. Voi cosa ne pensate, è vero?
6968965463
38 ответов
Последний — Перейти
В это действительно можно поверить и временами, это может 'греть душу'. На самом деле, скорее всего, этого не происходит, но совпадения такого рода бывают, особенно, если речь идёт о близких отношениях.
Гость
Certo che non è vero. Se, per esempio, continui a pensare costantemente a una stella, cosa succede? Lei non ti conosce nemmeno.
Гость
Qualcosa di dubbio.
Лина
Non credo che sia vero, pensiamo a molte persone, ma loro non pensano a noi.
Гость
Ma che sciocchezze! E se una persona non ti conosce affatto? Come dovrebbe funzionare secondo te? È da asilo.
L'autore probabilmente intende che se ricordi l'amato per anni, anche lui pensa a te, non ti ha dimenticato. Io ho un'esperienza simile, ma lui non mi amava, quindi... mi scopava solo occasionalmente, perciò ne dubito fortemente.
Гость
In questi giorni ho costantemente Donald Trump in testa. Donald pensa a me!
Гость
No, ma ci sono coincidenze. A volte penso a un ragazzo e poi lui mi scrive, capita così.
Questa è una follia.
Гость
A 13 anni si può pensare così.
Гость
Гость
No, ma ci sono coincidenze. A volte penso a un ragazzo e poi lui mi scrive, capita così.
È più una premonizione.
Anche a me capita così.
Pensi a una persona e poi ti chiama o te la ritrovi davanti.
Mi piace credere che sia possibile. Autore, cerca su internet la connessione ceramica tra le persone.
Гость
Nelia
Mi piace credere che sia possibile. Autore, cerca su internet la connessione ceramica tra le persone.
E riguardo al legame ceramico, per favore, potresti approfondire?
Гость
Credo che questo accada tra persone che hanno un forte legame emotivo (amore, odio, un profondo risentimento, ecc.). Personalmente, mi capita spesso di pensare a qualcuno e che quella persona mi chiami dopo poche ore o il giorno successivo.
Ди
È divertente, certo, ma all'università, al primo e secondo anno, ho frequentato un ragazzo come amico. Mi ha conosciuto, era bello, di buona famiglia. Ma all'epoca aveva una ragazza carina, studiava nella nostra stessa università, non avevo mai pensato che gli piacessi. Non capivo perché cercasse di parlare con me, e cercavo di evitarlo. Per qualche motivo allora pensavo che se avessi continuato a frequentarlo, mi sarei innamorata e lui mi avrebbe spezzato il cuore. :) Poi è scomparso per circa 7 anni. E a un certo punto mi sono ricordata di lui, ho provato a cercarlo sui social un paio di volte, ma senza successo. Per qualche motivo ero preoccupata per lui e mi chiedevo se avesse emigrato o meno) E dopo un paio di mesi mi ha scritto lui. Dopo tutti quegli anni! Quando ho visto quel messaggio, ho avuto una risatina nervosa. Ora ci scriviamo ogni tanto, ma non ho ancora avuto il coraggio di chiedergli quello che mi interessava.
cocaina
Non ci ho capito niente. Conobbi un tizio sul lavoro, era un tipo in gamba, tipo George Clooney, molto più grande di me, sui vent'anni. Mi ci provava, ma io non ero per niente interessata. I colleghi avevano iniziato a rimproverarmi che era un'occasione, la direttrice gli faceva il filo. Il nostro ufficio stava traslocando da quell'affitto a un altro, e lui affittava proprio l'intero edificio. E così, l'ultimo giorno, il tizio mi infila il telefono in mano e mi supplica di chiamarlo, guardandomi negli occhi, chiaramente innamorato perso. Beh, io ho buttato subito il numero e me ne sono dimenticata. Dopo un po' mi è apparso in sogno, come se fosse il mio destino, e mi chiedeva qualcosa. Ho iniziato a pensarci costantemente. Ho pensato, visto che mi aveva chiesto di chiamare, lo farò, tanto per. Ho trovato il numero del locale notturno che avevano aperto in quel posto, ho chiamato, le segretarie mi hanno fatto perdere un sacco di tempo con "chi sei e perché". Mi hanno messo in linea, mi presento, e lui non mi ha riconosciuta, ovviamente. Ho riattaccato e ho capito che era tutta una sciocchezza.
Ecco la storia.
Гость
cocaina
Non ci ho capito niente. Conobbi un tizio sul lavoro, era un tipo in gamba, tipo George Clooney, molto più grande di me, sui vent'anni. Mi ci provava, ma io non ero per niente interessata. I colleghi avevano iniziato a rimproverarmi che era un'occasione, la direttrice gli faceva il filo. Il nostro ufficio stava traslocando da quell'affitto a un altro, e lui affittava proprio l'intero edificio. E così, l'ultimo giorno, il tizio mi infila il telefono in mano e mi supplica di chiamarlo, guardandomi negli occhi, chiaramente innamorato perso. Beh, io ho buttato subito il numero e me ne sono dimenticata. Dopo un po' mi è apparso in sogno, come se fosse il mio destino, e mi chiedeva qualcosa. Ho iniziato a pensarci costantemente. Ho pensato, visto che mi aveva chiesto di chiamare, lo farò, tanto per. Ho trovato il numero del locale notturno che avevano aperto in quel posto, ho chiamato, le segretarie mi hanno fatto perdere un sacco di tempo con "chi sei e perché". Mi hanno messo in linea, mi presento, e lui non mi ha riconosciuta, ovviamente. Ho riattaccato e ho capito che era tutta una sciocchezza.
Ecco la storia.
Beh, nel tuo caso sicuramente una sciocchezza, ma per altri potrebbe non esserlo. Ogni ragazza ragionevole capirebbe già che se un uomo ti ficca il suo numero, invece di prendere il tuo, allora non gli interessi poi così tanto. Quindi traiamo conclusioni sulla tua intelligenza o sulla sua mancanza piuttosto))
Гость
Гость
È più una premonizione.
Anche a me capita così.
Pensi a una persona e poi ti chiama o te la ritrovi davanti.
+++ Sono d'accordo.
An
Арзамасцев Дмитрий Валерьевич
Ci si può davvero credere e a volte può 'riscaldare il cuore'. In realtà, molto probabilmente non accade, ma coincidenze di questo tipo esistono, specialmente quando si tratta di relazioni strette.
Mi è successo, non conoscevo affatto la persona, come lui non conosceva me, semplicemente lo incontravo spesso in posti diversi, pensavo a lui... E una sera ho pensato 'basta pensare a lui, se è il mio destino ci incontreremo e parleremo, altrimenti no' e in qualche modo, il giorno dopo mi ha trovato sui social e mi ha scritto :)
Гость
An
Mi è successo, non conoscevo affatto la persona, come lui non conosceva me, semplicemente lo incontravo spesso in posti diversi, pensavo a lui... E una sera ho pensato 'basta pensare a lui, se è il mio destino ci incontreremo e parleremo, altrimenti no' e in qualche modo, il giorno dopo mi ha trovato sui social e mi ha scritto :)
E poi cos'è successo, ce lo racconti? Sono molto curioso
Гость
Гость
Ma che sciocchezze! E se una persona non ti conosce affatto? Come dovrebbe funzionare secondo te? È da asilo.
Domanda giusta, ma stiamo parlando di persone che si conoscono!
Гость
Гость
Si sta parlando di una persona che si conosce, pensare non è un'opzione.
Гость
Гость
Certo che non è vero. Se, per esempio, continui a pensare costantemente a una stella, cosa succede? Lei non ti conosce nemmeno.
Ma è impossibile pensare costantemente a una stella, notate
Гость
Penso che ci sia una certa connessione tra le persone, ma solo tra quelle che hanno vissuto un contatto ravvicinato. A volte si ha la sensazione che qualcuno ti stia respirando sulla nuca.
Лунный гость
Non ascoltare nessuno qui, stanno distruggendo le nostre speranze.
In realtà, ho pensato solo di recente alla persona che amo, mi è persino apparsa in sogno, e al risveglio ho visto un messaggio da lui. È sorprendente due volte, questo mi fa credere in qualcosa di simile, che le persone possano pensare l'una all'altra contemporaneamente.
Гость
Гость
Amate voi. Ma maturerete con l'età, ma le associazioni rimarranno con voi per sempre. Vi fermerete sull'opzione che vi piace. La vita vi mostrerà la strada, ma troverete quelle signore che vi piacciono. Buona fortuna, amore e gioia a voi! La vita è bella. Ma non ferite mai le ragazze che vi amano!
Гость
Гость
Non è una cavolata. Se pensi a una persona, ma non è in grado di aiutare, allora arriva la soluzione originale al problema. Non l'hai notato?
Гость
Hai amato e questo ti riscaldava. Ma non hai mai pensato di chiedere a quella persona perché succede così? Sei un codardo nella vita, e non c'è bisogno di alimentare la situazione. Non è tutto così male e non tutto è perduto: riprenditi e...
Гость
Non è una follia. Mi succede spesso, ovviamente con le persone care. Io e la mia amica viviamo in città diverse, e capita spesso che cominci a pensare a lei, come se per caso, non mi esce dalla testa e dopo un giorno o due arriva una sua telefonata. È successo anche con mio marito, più di una volta. Le persone che mi servono per qualche motivo, le incontro per caso per strada. Succede molto spesso. E recentemente c'è stato un caso che mi ha addirittura sorpresa. Ho cominciato a ricordarmi di una ragazza che non mi piace perché c'è stata una situazione conflittuale circa un mese e mezzo fa. Proprio così, i pensieri mi entrano in testa su di lei, li scaccio ma tornano con un'ostinazione invidiabile. Ho pensato a lei per un paio di giorni. Al terzo giorno mi arriva una sua lettera di scuse. Il che per me è stato estremamente inaspettato.
Гость
Nelia
Ceramica 😂😂😂
Гость
Гость
Ceramica 😂😂😂
E io sono andata a cercare sul serio 🤣 penso, cos'è mai questo, anche se, ovviamente, avevo dei dubbi 🤔
Гость
Гость
Non ti conosce nemmeno
Гость
C'è una conferma scientifica di questo?
Гость
Io e le mie sorelle abbiamo un momento così: cerchiamo di non pensare alla zia troppo invadente. Perché appena ci pensiamo, lei appare subito. Davvero, ha stufato tutta la famiglia.😂😂😂
Гость
An
Ci credo, lo sento, ci vediamo come voi, lo percepisco, è pazzesco come toccargli la mano 🤚 l'energia è 10.000 watt sul serio, vero. Ora lo sento anche a distanza, non so come faccia lui. Sinceramente lo voglio fortissimo al 10000000 lo vogliooo 😋
Гость
Se è vero, se si tratta di una persona vicina, ad esempio un ex ragazzo o marito, e non Tony Stark, ecc.
Гость
Se si tratta di pensieri improvvisi su una persona, mentre sei impegnato in qualche attività, canticchiando una canzoncina, e all'improvviso ti arriva un pensiero su di lui o lei, è del tutto possibile che si tratti di un legame emotivo, come quello tra persone vicine che si sentono a distanza. Se invece ci pensi costantemente, allora è diverso! Mi è successo durante un litigio: stavo sdraiato a guardare un film, una commedia, niente faceva presagire volti o nomi, e poi come un ago nel cuore, il nome mi è balzato in testa all'improvviso, e i pensieri si sono concentrati sulla persona che mi è cara.
Гость
Гость
Beh, vi siete fatti un'idea) siete in fiamme!🤪
Vi siete anche immaginati come Melania, immagino, e vi fate le coccole insieme😀
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Абатова
Здравствуйте
Я думаю , что это правда, ведь наша вселенная как в фильме "Аватар" имеет свои связи✨️ Как вены в наших руках...и думаю если мы о ком то думаем, в этот момент тот человек это чувствует, хоть на секунду он тоже вспоминает, ведь даже если мы забудем наша душа не забудет*
Форум: Психология
Всего: 91 347 тем
Новые темы за сутки: 22 темы
Популярные темы за сутки: 3 темы