Гость
Статьи
Stepper - è una …

Stepper - è una cavolata o funziona?

Ragazze, chi di voi ha uno stepper? Che ne pensate? Serve a qualcosa in generale? L'ho provato, mi sembra che non ci sia quasi alcun carico o che sia minimo, come se si stesse semplicemente spostando da un piede all'altro. Ma voglio davvero avere un attrezzo ginnico a casa, però a causa della mancanza di spazio posso contare solo su un piccolo stepper. Quindi mi chiedo, ha senso? Rispondete, per favore, chi ha un'esperienza simile?
Гость
122 ответа
Последний — Перейти
ba
Scuote il sedere e i fianchi alla grande.
Гость
Strano, la mia amica ha un mini stepper, l'ho provato qualche volta e camminarci è davvero faticoso! Ci vuole un sacco di sforzo. Dopo un paio di minuti, le gambe tremano tutte.
Гость
Autore, ho uno stepper. Ma bisogna usarlo con cautela. Se volete ridurre i volumi, non fa per voi. Al contrario, vi farà ingrossare, i muscoli cresceranno, le gambe diventeranno enormi. Ma il turgore della pelle migliorerà di sicuro, la cellulite sparirà. Ma non i volumi.
Гость
Se hai bisogno di un fisico massiccio nella parte inferiore (cosce, polpacci, glutei),
funziona, ma non rapidamente.

Personalmente, non ne ho bisogno (ho già un fisico atletico nella parte inferiore). Ma la parte superiore...(((
Per questo frequento Body Upper.
Гость
Grazie! No, purtroppo ho già una massa voluminosa nella parte inferiore :( Vorrei asciugarla. Pensavo di usare lo stepper invece di stare sdraiata o seduta mentre guardo film a casa, per esempio. Ma a giudicare dalle recensioni, l'idea non è delle migliori. Posso solo sognare un tapis roulant o un ellittico di fronte alla TV a casa :(
Гость
Per far lavorare i muscoli dei glutei, è fondamentale eseguire gli esercizi sullo step con la corretta posizione dei piedi e l'inclinazione del corpo! Altrimenti, l'effetto sui glutei sarà minimo. Inoltre, bisogna aumentare il carico se lo trovate troppo facile.
Гость
Гость
Il messaggio è stato eliminato
Ti consiglio la cyclette + i pantaloni anticellulite. Con quelli si suda MOLTO bene, e asciuga (con un carico decente) e allena il cuore allo stesso tempo))
Гость
In generale, il mio problema è la mancanza di cardio! Le condizioni meteorologiche annullano le corse, quindi sto ingrassando rapidamente :( Cosa posso inventare come alternativa al cardio?
Гость
Гость
Cyclette.
Beh, oppure a piedi su per le scale, con la schiena dritta, e con dei pesi in mano o sulla schiena.
Гость
Гость
Grazie! Così è successo che ho sempre considerato la cyclette l'attrezzo più inutile. In palestra non ci ho nemmeno guardato, amavo il tapis roulant e gli ellittici. Una volta ho affittato un appartamento dove c'era una vecchia cyclette, per forza ci sono salita un paio di volte e più che altro per curiosità. Ma ora, capisco che sarebbe stato meglio di niente. Però, occupa anche parecchio spazio, non ho proprio dove metterlo :( Lo stepper si può mettere nell'armadio, ma questo aggeggio sarà sempre d'intralcio. Anche se, se sapessi per certo che ci sarà un beneficio, forse ha senso prenderne uno più piccolo, usato, così non mi dispiacerebbe buttarlo
Гость
Гость
Sulle scale nell'androne? Fa schifo, a dire il vero. Abbiamo un androne del genere :( E poi le porte per i balconi ogni piano, ti stancherai ad aprirle. In generale, idealmente sarebbe semplicemente allenarsi sul pavimento seguendo qualche video-lezione, ma di nuovo non c'è spazio :( C'è un grande divano angolare e non puoi muoverti con il cardio, solo addominali e stretching :( e sul stepper fisso, ecco perché ci stavo pensando...
Гость
L'amica ha uno stepper. Il fatto che non dimagrisca è un dato di fatto. Anche se dice di poterci allenare per un'ora, guarda serie TV senza fermarsi. Ce l'ha da molto tempo. Riguardo al tono muscolare, non saprei giudicare il suo fisico, ma è un dato di fatto che abbia la cellulite.
Гость
Гость
Beh, uno stepper non ti aiuterà a dimagrire. Devi anche mangiare di meno.
физкульТУРНИК
Гость
+10000000000!!!
Татьяна
Prego, certo! È meglio che stare sul divano. Ho preso anche i manubri in mano, le gambe si sono rinforzate e mi sento decisamente meglio, questo è sicuro.
Гость
физкульТУРНИК
State dando like come se avesse scoperto l'America :) Sarebbe meglio scrivere qualcosa di concreto sui benefici e l'efficacia dello stepper. Ha senso? È chiaro che se mangi di meno, puoi dimagrire anche senza lo stepper. Ho capito bene che questa è la vostra raccomandazione? Al diavolo lo stepper, è meglio sostituire il bisogno di attività fisica con il digiuno o la dieta? Darò ascolto alla vostra opinione.
Гость
Татьяна
Grazie, Tatiana! Proprio per questo motivo sto pensando allo stepper :) È chiaro che non è un tapis roulant di qualità, ma meglio di niente. Altrimenti, mi sono completamente trascurata per quanto riguarda il movimento dopo le
Татьяна
Sì, anch'io non mi allenavo dall'autunno, ora ho ripreso, lo uso già da un anno e gli effetti si vedono, serve solo costanza. Con i manubri faccio torsioni laterali e oscillazioni delle braccia, è un carico aggiuntivo. Le braccia si sono notevolmente rassodate, i fianchi sono diminuiti. Cammino per 30 minuti. Buona fortuna anche a te! 😊
Гость
Non ne ho ricavato nulla, facevo 3 ore alla settimana.
Гость
Autore, ma dai, è ridicolo! Sarebbe molto più utile comprare una normale corda per saltare. Ci sono allenamenti a intervalli, il protocollo Tabata, frugate in internet, troverete un sacco di esercizi efficaci.
Ками
Scuote fortemente i fianchi, li allarga notevolmente. Inoltre, i glutei non sono affatto cambiati. Mi sono allenata per 40-45 minuti ogni giorno, aumentando al massimo e diminuendo alla fine (cambiando ogni 5 minuti).
Ками
Ospite
Se il seno è più grande di una certa misura, non la consiglio.
вика
Abbiamo preso uno stepper su Avito. Mio marito e mia figlia adolescente non smettono di allenarsi. Tutto dipende dal vostro interesse. La mia famiglia è soddisfatta.
Гость
Гость
Figuratevi, bisogna fare sforzi ah ah ah, e voi volevate migliorare la figura senza fatica?
Гость
Гость
Ma se ti tremano TUTTE le gambe, allora è meglio che tu stia seduto sul divano.
Иришка
О! Anch'io ho pensato di comprare un attrezzo del genere. Ma per me è importante che non faccia male alle articolazioni e che non occupi troppo spazio in casa.
Ахава
Sul passo stepper, noto anche come Stairmaster, bisogna camminare correttamente! Guardo come alcune persone lo usano e lì non si allenano solo le cosce, ma si rafforza anche il collo=))
In nessun caso i talloni devono penzolare. Il piede deve essere completamente sul "pedale" e premere sul tallone, dolcemente, in modo che la gamba scenda completamente e si contraggono i glutei. Altrimenti, metà delle "atlete" camminano in punta di piedi, sforzano i muscoli delle cosce e poi si meravigliano che il sedere non diventi più tondeggiante.

[quote="Ospite" message_id="4516514"]
Ragazze, chi di voi ha un passo stepper? Come vi trovate? Serve veramente a qualcosa? L'ho provato e mi sembra che non ci sia quasi carico o che sia minimo, come se semplicemente si alternassero i piedi. Ma vorrei davvero avere un attrezzo a casa, tuttavia, per mancanza di spazio, posso puntare solo su un piccolo passo stepper. Quindi mi chiedo, ha senso? Rispondete, per favore, chi ha esperienza in merito?
Лидия
Eccellente attrezzo lo stepper, lo uso per un'ora al giorno, inoltre mangio non più di 2.000 e non meno di 1.200 chilocalorie, ho perso 4 kg in un mese, si suda benissimo con esso, viso e mani si snelliscono subito che spettacolo!
Гость
Гость
corda per saltare
Гость
Гость
E io, sai, voglio comprare uno stepper, piace a molti... più risultati positivi.
Гость
Гость
Quanto mi rompete con le vostre 'vi farà esplodere, i muscoli cresceranno'... almeno pensate a quello che scrivete.
Ирина
Иришка
Mi alleno sullo stepper da circa un anno, quattro volte a settimana, un'ora per volta, non posso dire di avere risultati fantastici, ma le articolazioni hanno cominciato a farmi un male terribile, senza pomata non riesco ad addormentarmi e non so che fare, dicono che sia a causa del carico
Гость
Ками
Scuote fortemente i fianchi, li allarga notevolmente. Inoltre, i glutei non sono affatto cambiati. Mi sono allenata per 40-45 minuti ogni giorno, aumentando al massimo e diminuendo alla fine (cambiando ogni 5 minuti).
Si allargherà!?!? Se mangi e non ti alleni. I muscoli possono crescere solo con un eccesso di calorie e preferibilmente di proteine, altrimenti è solo il grasso che aumenta ☝🏻
Яяяя
Гость
Si allargherà!?!? Se mangi e non ti alleni. I muscoli possono crescere solo con un eccesso di calorie e preferibilmente di proteine, altrimenti è solo il grasso che aumenta ☝🏻
Salve, ho comprato anche io uno stepper, come devo allenarmi per non dimagrire ma per ingrossare glutei e gambe? Mangio tutto ciò che è grasso per non dimagrire, se passo a un'alimentazione corretta ho paura di perdere peso. Cosa devo fare?
Яяяя
Татьяна
Prego, certo! È meglio che stare sul divano. Ho preso anche i manubri in mano, le gambe si sono rinforzate e mi sento decisamente meglio, questo è sicuro.
Quanti kg si possono prendere in mano?? Vorrei rassodare, non dimagrire. Scrivono che con lei si dimagrisce, ma io al contrario voglio aumentare il peso e rassodare il corpo.
Гость
Яяяя
Salve, ho comprato anche io uno stepper, come devo allenarmi per non dimagrire ma per ingrossare glutei e gambe? Mangio tutto ciò che è grasso per non dimagrire, se passo a un'alimentazione corretta ho paura di perdere peso. Cosa devo fare?
Mangia proteine e carboidrati complessi, non tutto quello che è grasso.
Ксения
Ирина
Mi alleno sullo stepper da circa un anno, quattro volte a settimana, un'ora per volta, non posso dire di avere risultati fantastici, ma le articolazioni hanno cominciato a farmi un male terribile, senza pomata non riesco ad addormentarmi e non so che fare, dicono che sia a causa del carico
Mi è successo con la corsa, devi assolutamente fare il riscaldamento prima e dopo, almeno 3-4 minuti, solo allora le articolazioni hanno smesso di farmi male. Su internet cercate - riscaldamento prima di correre. Ora ho comprato anche uno stepper, per ora mi alleno da due settimane, non riesco a resistere più di 15 minuti, le gambe mi bruciano.
Гость
Funziona. Bruciano i fianchi, i glutei, l'addome si sta tonificando, e se si usano gli elastici, si può tonificare anche la parte superiore.
Гость
Гость
Quanto mi rompete con le vostre 'vi farà esplodere, i muscoli cresceranno'... almeno pensate a quello che scrivete.
Dovresti ingozzarti di meno, lo stepper non ti fa diventare enorme.
Оля
Гость
L'amica ha uno stepper. Il fatto che non dimagrisca è un dato di fatto. Anche se dice di poterci allenare per un'ora, guarda serie TV senza fermarsi. Ce l'ha da molto tempo. Riguardo al tono muscolare, non saprei giudicare il suo fisico, ma è un dato di fatto che abbia la cellulite.
😂 le amiche sono così
Гость
Dopo circa un anno dal parto, ho iniziato ad allenarmi, bevo 2 litri d'acqua al giorno e mangio poco, anche se ogni tanto mi concedo qualche panino. Mi alleno a giorni alterni, ho perso tutto il peso accumulato durante la gravidanza e altri tre chili in più. Le gambe erano già naturalmente magre, i fianchi quasi piatti. Le gambe si sono tonificate, diventando ancora più snelle e belle da vedere, i glutei non si sono ingrossati ma la cellulite è scomparsa, sono lisci, uniformi e sodi, quindi in parte si sono comunque rinforzati. Mi piace, lo consiglio per l'acquisto.
Мари
Per dimagrire, bisogna allenarsi almeno dai 40 minuti a un'ora al giorno. In 20-25 minuti non si ottiene alcun risultato su nessun attrezzo, la combustione dei grassi inizia con una frequenza cardiaca di 140 battiti al minuto e oltre. Io ho uno stepper e ne sono molto soddisfatta, e naturalmente la chiave del successo è un'alimentazione corretta. Chi dice che con lo stepper si ingrassa, impari ad allenarsi correttamente, altrimenti con tutti gli attrezzi le cosce e il sedere si allargheranno insieme a tutto il resto, o meglio, il grasso sottocutaneo - e voi penserete che siano muscoli 😂
Гость
Гость
In generale, il mio problema è la mancanza di cardio! Le condizioni meteorologiche annullano le corse, quindi sto ingrassando rapidamente :( Cosa posso inventare come alternativa al cardio?
Mangia di meno
Гость
Лидия
Eccellente attrezzo lo stepper, lo uso per un'ora al giorno, inoltre mangio non più di 2.000 e non meno di 1.200 chilocalorie, ho perso 4 kg in un mese, si suda benissimo con esso, viso e mani si snelliscono subito che spettacolo!
Anche a me piace. Sono già tutta bagnata dopo 10 minuti!
Гость
Гость
Dopo circa un anno dal parto, ho iniziato ad allenarmi, bevo 2 litri d'acqua al giorno e mangio poco, anche se ogni tanto mi concedo qualche panino. Mi alleno a giorni alterni, ho perso tutto il peso accumulato durante la gravidanza e altri tre chili in più. Le gambe erano già naturalmente magre, i fianchi quasi piatti. Le gambe si sono tonificate, diventando ancora più snelle e belle da vedere, i glutei non si sono ingrossati ma la cellulite è scomparsa, sono lisci, uniformi e sodi, quindi in parte si sono comunque rinforzati. Mi piace, lo consiglio per l'acquisto.
Здравствуйте, подскажите какой именно у Вас степпер?
Гость
Гость
Non ne ho ricavato nulla, facevo 3 ore alla settimana.
3 ore a settimana? Era più facile non fare niente! 70 minuti al giorno, allora il risultato è da paura!
Внимание
Администрация сайта Woman.ru не дает оценку рекомендациям и отзывам о лечении, препаратах и специалистах, о которых идет речь в этой ветке. Помните, что дискуссия ведется не только врачами, но и обычными читателями, поэтому некоторые советы могут быть не безопасны для вашего здоровья. Перед любым лечением или приемом лекарственных средств рекомендуем обратиться к специалистам!
Гость
Ecco, leggo quello che scrivete qui e mi sorprendo! Gambe e parte inferiore del corpo diventeranno massicce con lo stepper 🤦‍♀️ Ragazze, per avere gambe forti e far crescere i muscoli, bisogna nutrirli con proteine e carboidrati nelle giuste proporzioni.
Se vi allenate correttamente sullo stepper e seguite una dieta adeguata, tutto si snellirà e il grasso in eccesso se ne andrà. Dopotutto, l'80% del risultato dipende dall'alimentazione!
L'ideale sarebbe avere uno stepper girevole, in modo da poter ruotare il busto in diverse direzioni.
Гость
Гость
E io, sai, voglio comprare uno stepper, piace a molti... più risultati positivi.
Купите обязательно, не пожалеете, я уже месяц как с ним подружились, и совсем не надоел. Хожу каждый день по часу в два подхода, ножки подтянулись, попа тоже. Чувствую себя гораздо лучше, из питания убрала только мучное, сладкое только с утра, сильно не напрягаясь за месяц скинула 5кг! Это при том что я хороший тюлень. Наушники с хорошей музыкой, рядом вкусную, свежую прохладную водичку, и прекрасно. Вообщем я довольна как слон.
Гость
Гость
Sulle scale nell'androne? Fa schifo, a dire il vero. Abbiamo un androne del genere :( E poi le porte per i balconi ogni piano, ti stancherai ad aprirle. In generale, idealmente sarebbe semplicemente allenarsi sul pavimento seguendo qualche video-lezione, ma di nuovo non c'è spazio :( C'è un grande divano angolare e non puoi muoverti con il cardio, solo addominali e stretching :( e sul stepper fisso, ecco perché ci stavo pensando...
Scuse su scuse
Se vuoi dimagrire, allora non farai schifo, mettiti insieme e corri
Un mio conoscente ha perso 10 kg sulle scale durante la quarantena
Non ha nemmeno modificato molto l'alimentazione, ma semplicemente correva su e giù per le scale per 40 minuti ogni giorno

E non è necessario fare esercizi sdraiati in uno spazio ampio

Puoi saltare a stella, fare squat, affondi - anche un corridoio stretto andrà bene per questo
Basterebbe la volontà

E lo stepper è efficace e le gambe si svilupperanno solo se inizi a usare pesi in modo attivo

E lo stepper è proprio un allenamento cardio
Per crescere sai quanto si allenano gli atleti, come mangiano, usano vari integratori... e qui tutti pensano che i muscoli inizieranno a crescere dallo stepper... ma certo😏

E non c'è bisogno di ascoltare nessuno, prendilo e allenati
Poniti un obiettivo e sforzati di raggiungerlo, invece di cercare scuse
Гость
Mi alleno sullo stepper per 40 minuti ogni giorno. Mangio circa 1500-1600 kcal al giorno. Sono molto soddisfatta dello stepper.
Форум: Диеты и ЗОЖ
Всего: 20 491 тема
Новые темы за 3 дня: 12 тем
Популярные темы за 3 дня: 9 тем